Eleonora Incardona senza veli in riva al mare: passanti a bocca aperta

L’influencer siciliana ha posato in bikini in spiaggia e ha lasciato senza parole i passanti: curve mozzafiato a Porto Cervo. 

Eleonora Incardona è entrata di diritto nella cerchia delle regine social di questa estate. L’ex (quasi) cognata di Diletta Leotta sta continuando a mandare in tilt i social con scatti a dir poco provocanti: gli ultimi sono arrivati in quel di Porto Cervo.

Eleonora Incardona
Instagram

Nata a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa nel 1991, la Incardona ha mosso i suoi primi passi nel 2010, quando ha partecipato a Miss Italia. Nello stesso anno, la bella siciliana ha cercato anche di passare le selezioni del programma Veline, che le avrebbero garantito l’omonima parte nel cast di Striscia la notizia, senza riuscirci.

Ad oggi, a distanza di più di 10 anni, i suoi interessi sembrerebbero cambiati. La Incardona, sul suo profilo Instagram, si definisce “golfer”, ovvero giocatrice di golf. Nel tempo ha saputo sfruttare la crescita esponenziale della sua notorietà, affiancando al ruolo di influencer quello di imprenditrice.

La Incardona tra l’ex fiamma e gli scatti bollenti sui social

Alla ribalta della notorietà, però, la Incardona ci è arrivata grazie alla relazione col fratellastro della Leotta, il chirurgo Mirko Manola. I due hanno vissuto una love story durata poco più di un anno, e la scorsa primavera si vociferava addirittura di un riavvicinamento, poi mai concretizzatosi (almeno pubblicamente).

Il ruolo di conduttrice presso Sportitalia le ha dato una visibilità non indifferente, che assieme alla relazione ormai finita l’ha fatto balzare tra le influencer italiane con più seguito. Su Instagram, infatti, la Incardona è particolarmente attiva e non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Negli scatti che seguono, la trentunenne siciliana ha posato in costume in riva al mare, nel weekend di relax trascorso a Porto Cervo. Una visione per i fan che hanno subito risposto con migliaia di interazioni sui social, ma anche per i passanti: dev’essere stato impossibile non notarla.

In attesa di poterla rivedere in televisione, i followers si godono la Incardona sui social. Da inizio estate, infatti, l’influencer siciliana non ha mai fatto mancare fotografie simile, che hanno infiammato i social e mandato in tilt Instagram.

Qualcuno, ai tempi della relazione con Manola parlava di una Incardona divenuta famosa unicamente per la parentela, sfiorata, con la Leotta. In realtà, ed è evidente, la trentunenne siciliana non ha nulla da invidiare alla più nota conduttrice televisiva: una bella sfida tra le due, che rappresentano uno spot invidiabile delle bellezze nostrane.

Impostazioni privacy