Elettra Lamborghini, il costume regge a malapena: il seno straborda

La cantante ha postato la solita, piccante foto in costume e ha mandato in tilt Instagram con le sue forme esagerate.

Elettra Lamborghini è uno dei volti più seguiti ed apprezzati da qualche anno in Italia, sia nel settore musicale che, più in generale, nel mondo dello spettacolo. La ventottenne originaria di Bologna, infatti, oltre al nome d’arte decisamente pesante che ha ereditato, negli ultimi 5 anni ha diffuso a dismisura la sua notorietà.

Elettra Lamborghini
Instagram

La Lamborghini ha mosso i primi passi in alcune discoteche lombarde, ma la sua ascesa ha avuto propriamente inizio nel 2015 quando è stata ospite al Chiambretti Night. Da lì, tante le apparizioni: Super Shore, MTV Riccanza e qualche posa per Playboy.

Il 2017 è stato l’anno della consacrazione per la Lamborghini: prima le partecipazioni a Geordie Shore e al Gran Hermano Vip (la versione spagnola del nostrano Grande Fratello Vip) e poi l’esordio nel panorama musicale, accanto a Guè PequenoSfera Ebbasta, nel remix del loro singolo Lamborghini.

L’anno dopo, il 2018, l’ha vista esordire con un brano tutto suo, Pem Pem, certificato con due dischi di platino. Non sono venute meno le partecipazioni della Lamborghini ai reality targati MTV, come Acapulco Shore ed Ex on the Beach Italia.

La Lamborghini, nel 2019, è stata coach e giudice in The Voice of Italy, continuando peraltro la sua produzione musicale che l’ha vista scalare le classifiche col suo primo album, denominato Twerking Queen.

La Lamborghini tra palchi, televisione e social

Lo scorso anno, la Lamborghini è stata opinionista per L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi a cui sono seguito diversi nuovi singoli che hanno accompagnato l’estate, come Pistolero.

La partecipazione alla penultima edizione del Festival di Sanremo, in cui ha portato con sé il brano Musica (e il resto scompare) ha aumentato notevolmente il suo risalto mediatico, che pure i social aiutano a diffondere.

La Lamborghini, infatti, è particolarmente attiva su Instagram dove conta oltre sette milioni di followers: numeri impressionanti, figli del cognome della cantante e della sua popolarità nel panorama musicale e nel mondo dello spettacolo italiano, spagnolo e anglosassone.

Ai tantissimi fan, la Lamborghini regala spesso scatti piccanti in virtù di un fisico giunonico, caratterizzato da curve mozzafiato e forme a dir poco esagerate. L’ultimo, in ordine cronologico, è arrivato qualche giorno fa grazie ad una posa in costume che ha mandato fuori di testa i suoi followers.

Elettra Lamborghini
Instagram

In attesa che la possano rivedere in televisione e che riescano a partecipare a qualche suo live nel tour estivo che la Lamborghini sta effettuando in tutta Italia, i fan si augurano che la sua estate possa essere ancor più bollente.

Impostazioni privacy