Martina Colombari, lo shooting in riva al mare è spaziale: che fisico!

L’attrice non ha perso il vizio da modella: gli scatti in spiaggia sono da urlo e i fan sono andati fuori di testa davanti alla sua bellezza. 

Martina Colombari ha da poco compiuto quarantasette anni, ma le fotografie postate sul suo profilo Instagram, che la vedono posare in costume, dicono il contrario. L’attrice, ex modella non a caso, da inizio estate sta sfoggiando un fisico da far invidia a chiunque e sta raccogliendo consensi tra i social e il mondo dello spettacolo dov’è cresciuta.

Martina Colombari
Instagram

Molti forse non lo ricordano, ma la Colombari nel 1991, a soli 16 anni, è stata eletta Miss Italia entrando a far parte di una speciale classifiche delle più giovani vincitrici del concorso di bellezza più importante del paese.

Una vittoria del genere, poi, l’ha proiettata nel mondo della moda. La Colombari è diventata modella e testimonial delle più importanti case dell’alta moda italiane e non solo: la sua fama si è espansa anche all’estero, grazie ad una professionalità ed un fascino senza eguali.

Fin dai suoi esordi, però, la Colombari ha mostrato di poter primeggiare anche in un altro campo, a lei molto caro: quello della recitazione. E allora via ad alcune compare, anche da giovanissima, sul grande schermo.

A renderla attrice a 360°, però, è stata soprattutto la serie TV Carabinieri tra il 2002 ed il 2007. A questa si sono poi aggiunte Un medico in famigliaI Cesaroni Don Matteo tra le altre.

La Colombari: un’artista a tutto tondo…anche sui social!

Anche sui social, Martina Colombari ha dato modo di farsi apprezzare. L’attrice, molto attiva soprattutto su Instagram grazie alla sezione stories, conta un seguito di un milione di fan.

Un grande numero, dunque, con cui quotidianamente interagisce tramite sondaggi e commenti, e a cui regala scatti mozzafiato. Da inizio estate, infatti, le giornate di mare della Colombari sono finite tutte (o quasi) tra i suoi post, e sono tutte state molto apprezzate.

Nonostante lo scorso dieci luglio abbia compiuto quarantasette anni, la Colombari sfoggia ancora un fisico in perfetta forma che non si distacca troppo da quello esibito oltre trent’anni fa per aggiudicarsi il titolo di Miss Italia.

Curve pazzesche e forme importanti per l’attrice, che ha anche avuto un figlio (ora quasi maggiorenne) dal marito Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana.

Prima di rivederla su grande e piccolo schermo, i fan si augurano di poter godere ancora di tanti scatti simili della Colombari, che sui social sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Sempre, però, nei panni della modella.

Impostazioni privacy