Mercedesz Henger, sirena sensuale in piscina: tutti si fermano a guardarla

La modella ungherese è tornata al centro dell’attenzione per alcune fotografie piccanti pubblicate sul suo Instagram.

Potrebbe essere l’estate della consacrazione per Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, finora, ha avuto un ruolo quasi marginale, anche a causa dell’ombra della madre. La partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la ribalta sui social, però, stanno ribaltando la situazione.

Mercedesz Henger
Instagram

A breve, la Henger compirà 31 anni. Nata in Ungheria nel 1991 dalla più nota Eva e dal compagno, Riccardo Schicchi, all’epoca anche fotografo personale della madre. La sua fama ha avuto inizio a soli 11 anni, quando, assieme ad EvaMercedesz ha girato un cameo per il fil Gang of New York di Martin Scorsese.

Nel 2005, la Henger ha incominciato a posare per Alviero Martini, dando il via alla sua carriera da modella. Anche le apparizioni sul grande schermo continuano, con ruoli certamente più importanti ma sempre accanto alla madre EvaBastardi di Del Zoppo e Meldonado Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Negli anni ’10 del Duemila, la Henger, ventenne, prende parte ai cast di ballerini di vari video musicali internazionali ed entra a far parte di alcuni reality di spicco nel mondo dello spettacolo italiano. Su tutti, L’Isola dei Famosi nel 2016, diretto da Alessia Marcuzzi e nel quale Mercedesz arriva come terza finalista.

Il suo è un exploit di popolarità, che la porta ad essere ospite ed opinionista di diversi varietà: da Pomeriggio Cinque Domenica Live di Barbara D’Urso fino a Casa Signorini dell’omonimo Alfonso, direttore peraltro del settimanale Chi.

Il 2022, l’anno di Mercedesz Henger: da naufraga a star dei social

Il 2022 è stato decisamente l’anno della consacrazione per Mercedesz Henger. La sua seconda apparizione, terminata ancora una volta con la finale raggiunta ma la vittoria solo sfiorata, l’ha proiettata nell’Olimpo delle regine dell’estate italiana.

In particolar modo sui social, dove la Henger da modella e showgirl moderna, è molto attiva e conta un seguito di quasi un milione di followers. Tra anticipazioni legate al lavoro nel mondo della televisione e della moda, fino agli scatti di vita quotidiana e agli aggiornamenti sulla madre, rimasta coinvolta in un brutto incidente nei mesi scorsi e decisamente meno attiva, ultimamente, sul suo profilo Instagram.

La Henger, tuttavia, non manca di regalare ai fan scatti mozzafiato, come l’ultimo. A bordo piscina, la figlia di Eva si è lasciata fotografare in costume, sfoggiando un fisico da urlo con curve vertiginose e forme sensuali.

Mercedesz Henger
Instagram

In attesa di rivederla in televisione, magari assieme proprio alla madre, i fan si godono la nuova versione di Mercedesz Henger: ora, l’ombra di Eva non è più così grande.

Impostazioni privacy