Michela Persico, la posa in barca è da infarto: che curve spaziali

La giornalista continua coi post osé sul sui social: per i fan è ormai un’abitudine, ma la sua bellezza è sempre sconvolgente.

Michela Persico non accenna a smettere. La bella giornalista trentaduenne, da inizio estate, non dà tregua ai suoi seguaci sui social. Quotidianamente, infatti, pubblica una scatto piccante, in costume da bagno, che puntualmente manda fuori di testa tutti i fan.

Michela Persico
Instagram

Nata nella provincia di Bergamo, la Persico indirizza i suoi studi col sogno di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo e del giornalismo. La facoltà di Comunicazione e lingue presso l’Università la aiuta a praticare uno stage presso Telelombardia, per il programma QSVS (Qui Studio a Voi Stadio).

La laurea, qualche anno dopo, la otterrà da privatista: dopo le prime esperienze, è infatti la Mediaset a contattare la Persico, offrendole delle mansioni nella redazione di Tgcom24. Nel 2014 ha inizio la sua collaborazione ufficiale con Premium Sport.

A partire da quell’anno, poi, la notorietà è sempre in crescendo: la Persico prende parte a programmi seguitissimi, come VelineQuelli che il Calcio condotto da Nicola Savino. Per la Rai, inoltre, la giornalista bergamasca conduce anche la rubrica L’ha detto la tv, interna al programma Detto, fatto.

La Persico tra televisione, calcio e…foto bollenti

Su Instagram, la Persico contra oltre un milione di followers. Numeri importanti, certamente dipendenti da professionalità, bellezza e fama ottenuta attraverso la televisione. Ma la trentaduenne lombarda è anche la compagna di un calciatore: Daniele Rugani.

Il difensore ex Empoli, ora in forza alla Juventus ed anche nel giro della Nazionale italiana, la Persico lo ha conosciuto durante una partita di tennis. Subito, è scoccato l’amore tra i due, coronato anche dalla nascita di un figlio: Tommaso, nel 2020.

Nonostante abbia anche affrontato il parto, la Persico non è mai stata fuori forma. Un fisico invidiabile e delle misure da modella per l’affascinante giornalista bergamasca, che sui social non fa mai mancare ai fan lo scatto in bikini.

In ultimi, ne è arrivato uno in barca che ha mandato fuori di testa tutti. Impossibile non notare una bellezza come quella della Persico, che negli ultimi anni grazie a professionalità ed estetica si è affermata come una delle migliori giornaliste sportive in Italia.

Michela Persico
Instagram

I fan sperano di rivederla il prima possibile in tv, con la stagione calcistica che in Italia sta per riaprire i battenti: se questi però sono gli scatti che la Persico vuol continuare a regalare, allora è bene che qualche altra settimana di vacanza se la faccia.

Impostazioni privacy