Eleonora Boi, l’abito scivola via e l’occhio cade proprio lì

La giornalista ha postato un selfie con un vestitino decisamente scollato che non l’ha perdonata: che décolleté!

Eleonora Boi torna a far parlare di sé, e non solo per l’amore col cestista Danilo Gallinari. La trentaseienne sarda, tra le giornalisti e conduttrici sportive più apprezzate del panorama italiano, ha infiammato i social con uno scatto a dir poco provocate.

Eleonora Boi
Instagram

I primi passi nel mondo dello spettacolo, la Boi li ha compiuti nella moda. Sì, perché la futura giornalista, nel 2005, all’età di diciannove anni, tentò di farsi eleggere reginetta d’Italia al concorso di bellezza più importante del paese: Miss Italia

Con gli studi in Scienze politiche a Cagliari, qualche anno dopo ottenne il ruolo di stagista presso l’ufficio stampa del capoluogo sardo, incominciando a muovere i primi passi tra i mass media. La Boi, grazie a quest’esperienza, ottenne il tesserino da pubblicista che le permise d’iscriversi all’Ordine dei Giornalisti della Sardegna.

Diventata a tutti gli effetti una giornalista, la Boi si è trasferita a Milano nel 2013 in virtù della proposta lavorativa arrivatale da Sportitalia. Per l’emittente sportivo, ha condotto SI Basket ed è comparsa in Speciale Calciomercato Quelli che il calcio.

Di lì a poco, la chiamata della Mediaset, che le ha offerto la conduzione dei pre e post gara di Champions League oltre alla presenza, in pianta stabile e come ospite, nel programma condotto da Pierluigi PardoTiki Taka.

La Boi sui social: una bellezza senza confini

Sui social, Eleonora Boi conta un seguito numerosissimo, che sfiora il milione di followers. Questo anche grazie alla relazione con Danilo Gallinari, cestista italiano in forza ai Boston Celtics in Nba.

Da qualche giorno, i due si sono promessi amore eterno: il loro è stato un matrimonio seguitissimo sia in televisione, attraverso svariati servizi, che sui social. La Boi ha infiammato gli animi anche in abito da sposa, ma lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta è arrivato poco prima delle nozze.

Su Instagram, la bellissima giornalista sarda ha pubblicato un selfie con un vestitino scollato, quasi come stesse scivolando via. Il décolleté ha mandato in tilt il social e la Boi ha ricevuto apprezzamenti ed interazioni sotto forma di like e commenti per centinaia di migliaia di utenti.

Eleonora Boi
Instagram

Uno scatto che incarna perfettamente la bellezza e la sensualità della Boi, che i fan non vedono l’ora di ammirare nuovamente in televisione ma che, allo stesso tempo, si augurano continui a viziarli con fotografie piccanti come questa.

Impostazioni privacy