Elisabetta+Canalis+esagerata%3A+il+costume+non+copre+le+forme+da+urlo
totalsportit
/2022/07/27/elisabetta-canalis-esagerata-costume-forme-da-urlo/amp/

Elisabetta Canalis esagerata: il costume non copre le forme da urlo

Published by
Luigi Romanelli

La Canalis senza freni: lo scatto in barca ha mandato in tilt il social e ha confermato la showgirl come regina dell’estate.

La Canalis non vuole saperne di cedere il passo. La showgirl, nata a Sassari nel 1978, compirà quarantaquattro anni il prossimo settembre ma il suo fisico fa ancora invidia anche alle più giovani. Oltre vent’anni di carriera, che l’hanno incoronata come uno dei volti più apprezzati della televisione italiana.

Instagram

Poco più che ventenne, nel 1999, la Canalis venne notata nelle vesti di valletta ai Telegatti e quindi scelta come velina per Striscia la notizia fino al 2002. Fu solo l’inizio di un percorso straordinario, che in pochissimo tempo la vide raggiungere le più alte vette del mondo dello spettacolo.

La Canalis, infatti, ha saputo colorare le pagine di tutte le più note riviste di gossip del Belpaese anche grazie alle sue love story: quella con Christian Vieri, ex calciatore della Nazionale e di Inter, Milan e Juventus tra le altre nei primi anni Duemila; poi, la più clamorosa probabilmente, con George Clooney.

Dal 2015 la favolosa showgirl sarda si è traferita a Los Angeles, dove vive col compagno Brian Perri, chirurgo statunitense di origini italiane. Negli USA, la Canalis ha avuto anche una figlia proprio dal partner americano: Skyler Eva.

La Canalis sui social: regina di sensualità

Nonostante l’apice della sua carriera lo avesse già raggiunto negli scorsi anni, la Canalis sui social è diventata una vera e propria icona. Il numero dei followers su Instagram lo certifica: ben tre milioni e mezzo.

Un seguito che, certamente, dopo il trasferimento oltreoceano si è ampliato anche al pubblico statunitense. La Canalis, però, non perde mai occasione per far ritorno in Italia: a fine maggio scorso per girare il nuovo spot estivo sulla Liguria, poco dopo per esordire nella kickboxing, vincendo peraltro l’incontro contro un’avversaria decisamente più giovane.

E poi ci sono gli scatti, quelli osé che la Canalis ha incominciato a regalare agli italiani fin dagli esordi con calendari di nudo diffusi in tutta la penisola. Il vizio della posa provocante non sembra averlo perso, perché proprio pochi giorni fa si è riesibita in una fotografia che ha mandato fuori di testa i suoi followers.

Instagram

Un costume che l’ha lasciata a dir poco scoperta, e che i fan non hanno mancato d’apprezzare: fisico scultoreo in bella vista e forme esagerate che hanno catturato l’occhio di tutti. La Canalis non sembra, dunque, volerva dar vinta alle nuove leve: certo è che gareggiare con lei in salute ed estetica è un affare complicato per chiunque.

Recent Posts

  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

6 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

6 giorni ago
  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

6 giorni ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

6 giorni ago
  • News

Fiorentina – Como: quarant’anni dopo, una notte può cambiare la storia

Ci sono partite che durano novanta minuti e altre che pesano una generazione. In certe…

1 settimana ago