Fernando+Alonso+%C3%A8+impazzito%3A+vuole+eliminare+il+suo+avversario+per+sempre
totalsportit
/2022/07/27/fernando-alonso-impazzito-shock/amp/
Calcio

Fernando Alonso è impazzito: vuole eliminare il suo avversario per sempre

Published by
Andrea Marras

La grande esperienza di Fernando Alonso, molte volte, lo porta a compiere dei gesti che per un pilota normale sarebbero fuori dal comune.

Fernando Alonso, essendo infatti un pilota dotato di grande esperienza, dovrebbe comunque riuscire a dosare la sua forza in relazione al prossimo. Tuttavia, questa volta sembra essersi verificata l’ipotesi inversa. La sua cattiveria agonistica ha preso il sopravvento, e alcuni avversari hanno già iniziato a mostrare degli evidenti segnali di paura nei suoi confronti. Lo spagnolo, tuttavia, è pronto per attuare la sua prossima mossa. Potrebbe non essere ben vista, ma sicuramente sarà molto efficace, come si è potuto già vedere in passato.

ANSA Foto

Ultimamente, il pilota spagnolo sembra essere una furia piuttosto difficile da contenere con efficacia. Qualche giorno fa, la leggenda di Formula Uno ancora in attività si è espressa su delle attività sospette messe in atto dai principali fautori della massima competizione. E questo, è un aspetto sul quale desiderava far luce da ormai parecchio tempo.

Ovviamente, ciò non toglie come probabilmente alcune considerazioni possano essere lecite. Tuttavia, molti suoi fan si sono accorti di come nell’ultimo periodo il loro beniamino sembri incontenibile. Che sia furia agonistica o rabbia repressa per chissà quali altri motivi non è dato saperlo, ma è sicuramente una versione di Fernando Alonso piuttosto inedita.

Non è dato sapere neanche per quanto tempo si potrà apprezzare tale versione di lui, ma è quasi certo che fino alla prossima gara ci sarà ben poco da stare tranquilli. Lo sgarro fatto al suo avversario, potrebbe essere solo il primo di una lunga escalation di gesti controversi.

E questo, a sua volta, potrebbe essere un discorso che si andrebbe così a ripetere anche per i prossimi impegni futuri. Ma in ogni caso, si tratta pur sempre di agonismo. Probabilmente, non ci sono affatto questioni personali di mezzo. Anche se, viste le dichiarazioni, molti spettatori potrebbero pensarla in questo modo.

Fernando Alonso duro contro il suo acerrimo rivale: ecco perché

Fernando Alonso, quando si mette in testa di raggiungere un risultato, è molto difficile da smuovere. La sua posizione, a prescindere da tutto, rimarrà quella. Questo, accade soprattutto quando a dargli man forte è soprattutto il suo team di appartenenza.

Twitter

Come si può facilmente intuire da questo tweet, Fernando Alonso ha deciso di lasciar avvicinare il suo avversario per far sì che potesse subire un danno. Questa, è una mossa decisamente diabolica per un professionista del suo calibro. Tuttavia, parlando pur sempre di agonismo, è più che lecito. Così, tra una bordata alla Ferrari e un’altra, c’è spazio anche per certi avvenimenti.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

5 giorni ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago