Francesca Lodo, shooting bollente per Levi’s: sensuale col seno in bella vista

Lo shooting fatto dalla bella Francesca Lodo per Levi’s ha alzato così tanto la temperatura da far bollire il sangue nelle vene dei suoi fan.

La stupenda showgirl e modella Francesca Lodo, oggi a trentotto anni più bella che mai, partecipa ad uno shooting per sponsorizzare creazioni di Levi’s ed il risultato è più mozzafiato di quanto ci si potesse aspettare: i jeans ed il top le calzano a pennello, lei è più sensuale e seducente di una Venere.

Francesca Lodo
LaPresse

Francesca Lodo è stupenda, questa è cosa nota, e gli italiani impazziscono per lei e per le sue spiccate qualità: bellissima, con questa pelle olivastra e lo sguardo ammaliante, con le forme prorompenti e le labbra carnose, insomma una vera e propria bellezza mediterranea che non può che far innamorare tutti di sé.

Francesca Lodo è tornata a calcare le scene televisive del mondo dello spettacolo, dopo un lungo di periodo di assenza del quale parleremo dopo, un anno fa quando sbarcò sull’Isola dei Famosi come naufraga e dal giorno uno resistette fino al giorno sessantaquattro quando fu eliminata dal televoto.

La gente comunque l’ha apprezzata molto, non solo per la sua solarità, la sua simpatia e la sua sfolgorante bellezza mista a sensualità, ma anche per la sua bella persona sincera che ha dimostrato di essere, riscoprendo così una Francesca Lodo che in televisione ci era mancata molto.

Piano piano sta ritrovando la popolarità Francesca Lodo, detto che non l’aveva mai persa ma era effettivamente scomparsa dai radar, e ad oggi conta cento venti mila followers tra cui l’amica e collega, nonché sua conduttrice nell’edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto la Lodo sbarcare come naufraga in Honduras, Ilary Blasi.

Ilary Blasi appare anche tra i like del post, cosa che per Lodo e le sue pubblicazioni fa spessissimo, questo perché tra le due c’è un’amicizia che parte da lontanissimo, dal lontano 2002 quando entrambe lavorarono con Gerry Scotti come Letterine del celebre pre serale Passaparola.

Francesca Lodo come detto è bellissima e dannatamente sensuale, e spesso posta sue foto che la ritraggono così bollente da surriscaldare l’atmosfera intorno a sé.

Francesca Lodo ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la vediamo posare per uno shooting di Levi’s, indossando i blue jeans della nota marca ed un top azzurro che non è chiaro se sia del medesimo brand o meno, ma parrebbe di sì.

Il top azzurro scopre in abbondanza il seno prosperoso della bella showgirl e modella, mentre i capelli mossi che le cadono fin sul decolleté le concedono sensuale e selvaggia carica che manda in estasi tutti i suoi fan.

Francesca Lodo: la carriera spezzata e poi ricomposta

Dov’è stata tutto questo tempo Francesca Lodo? Già, bella domanda, forse non per lei però perché inevitabilmente le ricorda un periodo brutto della sua vita. Eppure prometteva bene sin da subito la Lodo, quando con la cugina Giorgia Palmas neanche maggiorenni parteciparono a Miss Mondo ben figurando.

Dopo gli inizi come modella, lavoro che svolge tutt’oggi e che mai ha mollato posando per Levi’s, Moncler, Triumph e tanti altri (tra cui il brand di Cristel Carrisi), Francesca Lodo si è spostata in televisione lavorando inizialmente come Letterina a Passaparola, successivamente ha condotto Sipario e Meteo prima di partecipare al reality show La Fattoria, poi più nulla per diversi anni.

In quel periodo è stata frenata da Vallettopoli, la maxi inchiesta scandalo che la coinvolse ma finì per scagionarla, cosa che la portò anche a citare per calunnia l’allora amica Belen Rodriguez che di lei disse che si procurava la droga per spacciarla alla “Milano Bene”.

Quell’inchiesta le costò tutto ma oggi Francesca si è rialzata, anche grazie alla chiamata dell’amica Ilary Blasi.

Impostazioni privacy