Ainett Stephens, shooting bollente: l’intimo rosa svela le curve vertiginose

La prosperosa Ainett Stephens si lascia fotografare in intimo mentre le sue forme e curve vertiginose strabordano fuori: i fan impazziscono.

Ainett Stephens è bellissima e ricca di carica seducente, vuoi per la sua pelle olivastra che agli italiani fa impazzire e vuoi per le sue forme esageratamente grandi e belle che mandano fuori di testa chiunque, e quando posta sue foto bollenti su Instagram inevitabilmente finisce per far innamorare e cadere ai suoi piedi tutta la valanga di fan che popola il suo account social.

Ainett Stephens
Instagram

La splendida modella Ainett Stephens, venezuelana oggi quarantenne, è sicuramente tra le donne più belle e prosperose che gli italiani sognano da tanti anni, da quel lontano 2004 quando ventiduenne approdò in Italia ricca di belle speranze e con la voglia di studiare all’Università del Sacro Cuore scienze delle comunicazioni mentre continuava a lavorare come modella.

Ma della sua bella e lunga carriera parleremo più tardi, soffermiamoci invece sulla sua strabiliante ed impareggiabile bellezza che sul suo seguitissimo profilo Instagram si sfoga in moltissimi accattivanti e provocanti post. Il profilo ufficiale Instagram di Ainett Stephens ormai conta più di quattrocento ventisette mila followers, cifra importante e destinata a salire vista la generosa quantità di like e commenti che ricevono i suoi post.

Uno dei suoi ultimi post in particolare ci ha ricordato perché la bella modella venezuelana, nonché conduttrice e personaggio noto in televisione, è così amata ed apprezzata da tutti: nel post mostra tre foto di sé più bollente che mai, mentre in lingerie provoca lo spettatore ed il follower curioso.

Ainett Stephens ig
Instagram

Nelle foto vediamo la bellissima Ainett in ginocchio su un letto coperto di bianche lenzuola, la location è presto nota seguendo la geolocalizzazione del post ed il tag del lussuosissimo hotel stesso che altri non è che il Bianca Maria Palace Hotel di Milano, indosso solamente dell’intimo rosa ed una vestaglia aperta e trasparente del medesimo colore, lei sorridente e provocante accattiva lo spettatore mentre il marmoreo e perfettamente curvo lato b levigato e l’importante e prosperoso seno strabordano dalla lingerie scatenando un tourbillon di sensualità e seduzione.

Nel post in questione Ainett tagga non solo la struttura che la ospita per lo shooting ma anche il suo make up artist Roberto Meloni, la make up artist Laura Riva e la fotografa Valentina “valevb”.

Ainett Stephens amatissima: la sua lunga carriera in TV

Ainett Stephens è ormai in Italia dal lontano 2004 come detto, da quando iniziava a studiare scienze delle comunicazioni ed a lavorare nel Bel Paese come modella emergente dopo aver ottenuto comunque bei successi in patria come l’esser diventata finalista di Miss Venezuela.

Nel 2005 è partita anche la carriera televisiva di Ainett Stephens che si è subito imposta nel programma di Rete 4 Sfilate d’Amore e Moda, durato per altro fino al 2012, da lì è partita un’escalation di successi che l’hanno portata prima a Scherzi a Parte, poi a Real TV, poi nei celebri panni de La Gatta Nera del Mercante in Fiera di Pino Insegno, poi a Ciao Darwin e da lì in numerosi altri programmi fino alle collaborazioni con Chiambretti ed alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy