Cecilia Rodriguez, il costume nero risalta le sue forme: che seno e che gambe

La bellissima Cecilia Rodriguez si mette in posa col suo bel costume firmato Me Fui, suo brand creato con Belen: il risultato è mozzafiato.

Non c’è modella migliore di sé stessi avrà pensato Cecilia Rodriguez per sponsorizzare il costume intero nero, per altro bellissimo, del suo brand Me Fui che ha messo su con la sorella Belen: la foto pubblicata in un post di Instagram ha riscosso immediatamente enorme successo grazie alla sua carica sensuale, lasciando cadere in bambola tutti i followers che la seguono sul social network.

Cecilia Rodriguez
Instagram

I Rodriguez non deludono mai, sono sinonimo di qualità e raramente sbagliano quando fanno qualcosa: bellissima e accattivante, Cecilia Rodriguez sta spingendo molto il suo brand Me Fui, azienda che crea costumi messa su dalla bella modella in combutta con la sorella Belen e quando sei una delle due Rodriguez inevitabilmente sai che non può esserci modella migliore di te.

Ma sui brand e sul ruolo imprenditoriale e nella moda della bella Cecilia Rodriguez torneremo più tardi, concentriamoci invece su quanto stia crescendo a livello di popolarità non solo grazie ai suoi brand ma al tipo di sponsorizzazione che porta sul suo profilo ufficiale.

Cecilia chiaramente indossa i suoi costumi e quando pubblica foto in bikini i suoi followers, che nel frattempo hanno raggiunto la cifra da capogiro di ben quattro milioni e settecento trentasette mila followers, impazziscono alla sola divina e sensuale visione di cotanta bellezza e seducente figura femminile.

D’altronde Cecilia Rodriguez sa bene di essere una modella di primissimo livello, di essere una donna desiderata ed un’influencer di primissimo livello seguitissima e amatissima. Le sue curve vertiginose sono bramate da tutta Italia e nella foto in questione si mostrano evidentemente prepotenti sotto al costume.

Cecilia Rodrgiuez ig
Instagram

Nella bellissima e lussuosissima location della Masseria Corsano di Nardò (Lecce, in Puglia), luogo frequentatissimo da numerose stelle dello spettacolo e della televisione, la divina Cecilia Rodriguez si lascia immortalare appoggiata ad una scalinata in marmo mentre in posa sensuale vira la testa mirando lo sguardo altrove e chiudendo gli occhi, nel frattempo le mani vanno tra i capelli per far ribollire la già bollente atmosfera intorno a lei.

Il costume nero intero firmato Me Fui rivela le lunghe gambe levigate e abbronzate della bellissima modella argentina, scoprendo in parte le zone superiori e laterali delle parti proibite concesse solo a Ignazio Moser, suo amato fidanzato, ma il seno prosperoso ha forme così grandi da entrare prepotentemente tra le trame del costume e mostrarsi in tutta la sua enorme presenza.

Cecilia Rodriguez tuttofare: da modella a personaggio televisivo fino ad imprenditrice nel settore della moda

Ormai i Rodriguez potrebbero definitivamente registrare un marchio che porti il loro cognome ed incasellarlo sotto la qualità da tripla A, perché chiunque della loro famiglia si mostri in televisione finisce per riscuotere successo.

Cecilia Rodriguez un tempo era solo la “sorella di Belen” ma oggi invece si sta riscattando mettendosi anche più in luce della più nota sorella maggiore, dapprima come conduttrice e concorrente di reality show in televisione ed ora come imprenditrice nel campo della moda.

Nell’ultimo periodo Cecilia ha lanciato il brand di costumi da bagno Me Fui ed il brand d’abbigliamento urbano Hinnominate, il primo insieme a Belen ed il secondo sia con la sorella che col fratello Jeremias.

Impostazioni privacy