Giorgia Palmas, sirena bollente in acqua: curve vertiginose da sogno

Giorgia Palmas in vacanza col suo amato Filippo Magnini si fa immortalare in acqua mentre splendida sfoggia delle curve vertiginose da sogno.

Conduttrice, showgirl, attrice e modella, meravigliosa creatura e donna invidiabile, due volte madre e orgoglio italiano di cui tutti noi siamo pazzamente innamorati… tutto questo e molto, molto di più, è Giorgia Palmas: bellissima, solare e sensuale, sicuramente tra le donne più belle d’Italia, una che quando posta una sua foto sui social network automaticamente risveglia i bollenti spiriti di followers e curiosi.

Giorgia Palmas
Instagram

Di Giorgia Palmas si può parlare solo bene, sarà perché è sempre riuscita perfettamente in ogni suo lavoro o perché risulta sempre così dolce, solare, sensibile e bella agli occhi di tutti, sarà perché in un mondo dove tutto è apparenza lei rimane sempre sincera e onesta col suo pubblico, mai volgare e così empatica da farsi percepire non come una VIP ma come una persona qualunque.

Sarà per questo suo modo di fare che ha conquistato i cuori di tutti gli italiani, accettando in ordine quelli di Davide Bombardini, Vittorio Brumotti e Filippo Magnini per starle accanto, arrivando a totalizzare ben un milione e ottocento ottantanove mila followers. Non fai questi numeri se non riesci ad entrare in simbiosi coi tuoi fan, per farti amare devi essere sincera e la Palmas è sempre stata sé stessa senza mai tradirsi, cosa che l’ha avvicinata tantissimo al suo pubblico.

Come se non bastasse la sua persona a piacerci, ci pensano anche la sua sensualità e le sue curve a rapirci definitivamente e quando le mette in mostra sui social network nessuna può giocarsela più ad armi pari.

Giorgia Palmas ig
Instagram

In mezzo ad un mare blu sconfinato che le fa da sfondo la Palmas si mostra a figura intera mentre suo marito, il fulmineo nuotatore Filippo Magnini, la immortala fotografandola e permettendole così di pubblicare lo scatto su Instagram, per la gioia di tutti i suoi followers.

La Palmas sorride alla fotocamera e si tira su la folta chioma di capelli selvaggi e mossi, mentre in posa laterale scopri le curve sinuose ed i profili seducenti del lato b scolpito e del seno sodo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le vacanze al mare tornando a casa

Classe ’82, originaria di Cagliari, la Giorgia Palmas non è una sarda doc, di più, e quando può torna immediatamente a casa in Sardegna durante i periodi di pausa dal lavoro. Con la sua terra natia ha un legame speciale la Palmas, così come ce l’ha sua cugina Francesca Lodo, anch’essa meravigliosa bellezza della televisione italiana.

Questa volta si è portata proprio tutta la famiglia: la figlia grande quattordicenne Sofia Bombardini, il marito Filippo Magnini e la piccina Mia Magnini, la piccola nata dall’amore col nuotatore neanche due anni fa.

Le vacanze le sta passando “a casa” la bella Palmas, ovvero in Sardegna, dove ha postato foto da Villasimius, Lido Tamatete e Porto Giunco, luoghi dove la famiglia Magnini Palmas sta trascorrendo la seconda parte delle vacanze estive dopo esser stata prima in crociera con Disney e poi a Miami.