Maddalena Corvaglia in bikini come non l’avete mai vista: che spettacolo

La showgirl si è lasciata pizzacare al mare, in una posa a dir poco provocante: tutti i passanti ad ammirarla a bocca aperta.

Maddalena Corvaglia è uno di quei volti che si tende a dimenticare ma che poi, appena rivisto, lascia senza parole. La showgirl, attivissima sui social, dà filo da torcere alle più giovani con un fisico in perfetta forma e degli scatti davvero sensazionali.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Nata nel Salento nel 1980, la Corvaglia ha compiuto quarantadue anni lo scorso gennaio, ma nulla sembra essere cambiato dal suo esordio televisivo. Nell’estate del 1999 partecipò ai provini per la selezione delle veline e vinse la categoria “bionde”, ottenendo il ruolo fino al 2002 accanto alla collega “mora” Elisabetta Canalis.

Per la Corvaglia, dopo l’esperienza a Striscia la notizia, si aprirono le porte della televisione italiana e, più in generale, del mondo dello spettacolo. Nel giro di qualche anno, infatti, incominciò a comparire molto spesso sui più importanti reality e varietà della Mediaset, come Operazione TrionfoStranamoreLa Domenica del Villaggio.

Non mancano le conduzioni radiofoniche negli anni a venire accanto a figure del calibro di Max Novaresi ed Alvini. La Corvaglia, dunque, con un’ascesa rapidissima, è stata una delle figure più diffuse e note della televisione italiana nei primi anni Duemila.

La Corvaglia su Instagram: un fascino provocatorio

La vena di velina, però, Maddalena Corvaglia non l’ha mai persa. Il grande seguito accumulato nei tanti anni di televisione e radio si è ripresentato anche sui social. Su Instagram, infatti, la showgirl pugliese conta oltre un milione di followers.

Fan da tutta Italia che hanno continuato a seguire la Corvaglia anche quando le sue apparizioni televisive si sono fatte più rare. E sono stati ripagati, perché la showgirl non sembra essere stata scalfita dal tempo che è trascorso nel mentre.

Gli scatti che regala ai tantissimi followers, poi, sono la “ciliegina” sulla torta della Corvaglia, che qualche giorno fa si è esibita in una posa fantastica. La quarantaduenne pugliese ha postato uno scatto in cui, mentre è al mare in bikini, è intenta a restare sospesa, reggendosi al palo della bandiera rossa.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Una sorta di richiamo alla più sensuale delle lap-dance, con la Corvaglia che ha potuto sfoggiare un fisico da urlo, condito da forme e curve più che mai provocanti. Se i fan acclamavano il suo ritorno in televisione, ora riflettono: ben venga la showgirl in prima serata, ma non prima della fine di questa rovente estate. Ci sono ancora tanti scatti da regalare.

Impostazioni privacy