Mercedesz Henger, sirena formosa in barca: che curve vertiginose!

Mercedesz Henger si fa bella in barca e come una formosa sirena tanto desiderata mette in mostra un fisico tonico e delle curve vertiginose.

La dolcissima e bellissima Mercedesz Henger si gode le vacanze e se la ride mentre in barca, come una sirena formosa, si distende e mostra a tutti le sue prosperose forme ed il suo fisico super tonico. Con un cognome del genere la giovane modella e personaggio televisivo italo ungherese non poteva che essere una vincente ed una rara bellezza.

Mercedesz Henger
Instagram

Buon sangue non mente, mai. Mai detto può esser più azzeccato quando si parla della bellissima Mercedesz Henger, degna erede della strepitosa e iconica Eva Henger che tanti italiani fece sognare tra televisione e cinema hard. La bellissima Mercedesz, figlia dell’ex porno diva e di Riccardo Schicchi (non padre biologico però), ha oggi trentuno anni ed è un’apprezzatissima e ricercatissima modella e personaggio televisivo.

Così dolce, sensibile, bella e sensuale, il suo contagioso sorriso ha incantato gli italiani coinvolgendoli e portandoli ad apprezzarla non solo esteticamente, perché parliamoci chiaro è fin troppo bella per non adorarla, ma anche dal punto di vista caratteriale: si presenta sempre così simpatica, sorridente e solare da risultare empatica.

Mercedesz Henger ha di recente partecipato alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda dal 21 marzo al 27 giugno sulle reti Mediaset, classificandosi quarta e “peggiorando” il suo risultato di qualche anno fa quando sbarcò come naufraga in Honduras per la prima volta e terminò l’esperienza a podio classificandosi terza.

Sull’isola honduregna la bella Henger Jr ci ha mostrato tanta solarità, sincerità e simpatia, e forse tutti noi abbiamo empatizzato con lei quando Edoardo Tavassi l’ha friendzonata due volte, lasciandola così in un bizzarro status comune a tutte le persone normali e non famose. Se perfino la Henger viene friendzonata, che speranze abbiamo noi?

Scherzi a parte, la sua popolarità tornata dall’isola è cresciuta a dismisura, portandola a totalizzare ottocento quindici mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, cifra importante che è destinata a salire grazie anche ai contenuti caldi che posta.

Mercedesz Henger ig
Instagram

Nella splendida cornice marittima di Alassio, posto magico situato in Liguria, la bella Mercedesz si lascia immortalare e pubblica la foto su Instagram postando così un contenuto di lei in bikini che ovviamente ha scatenato i pensieri impuri dei suoi innumerevoli fan.

Sdraiata in punta su una barca ormeggiata la bellissima modella italo ungherese si mostra abbronzata, irradiata dai raggi solari e divertita mentre sorridente fissa con occhi chiusi proprio la sfera calda lassù nel cielo, nel mentre il bikini bianco e nero fa quel che può per contenere le sue vertiginose curve del lato b perfetto e dello strabordante seno.

Mercedesz Henger: di nuovo alla carica con Edoardo Tavassi?

Ci sta forse riprovando con Edoardo Tavassi la due volte friendzonata, e rimane un mistero come sia possibile, Mercedesz Henger? Forse sì, forse no… non è chiaro, e le sue stories di Instagram lo rendono ancora meno chiaro a tutti.

Nelle recenti stories la Henger ha scritto che ora né lei né Edoardo hanno la testa libera per pensarsi a vicenda, il che significa che non stanno insieme ma che comunque puntano a frequentarsi appena avranno risolto le suddette questioni che gli generano grattacapi, sottolineando comunque il bene che si vogliono e la volontà di cercarsi quanto prima.

Impostazioni privacy