Mikaela Neaze Silva, look mozzafiato: classe seducente con l’abito da sera

La velina bionda Mikaela Neaze Silva si cosparge di classe seducente indossando un abito da sera nero: che look mozzafiato, lei è bellissima.

Mikaela Neaze Silva, bellissima e piena di classe ex velina bionda (oggi mora) di Striscia la Notizia, spiazza tutti postando una foto mentre indossa un divino abito da sera nero che le dona un’aura di seducente raffinatezza che fa sciogliere tutti i proprio fan. Il look mozzafiato la rende ancora più bella, in caso mai fosse possibile, e su Instagram il post con la suddetta foto spopola.

Mikaela Neaze Silva
Instagram

Cominciamo col dire che se di lavoro fai la ballerina e la modella difficilmente non sei una gradevole creatura dal volto ammaliante ed il corpo atletico e invidiabile, se poi a queste qualità aggiungi la simpatia, il talento, la classe e la sensualità allora ecco che il risultato non può che essere eccellente.

Eccellente proprio come la suddetta meravigliosa creatura in questione: Mikaela Neaze Silva bellissima e sensualissima ex velina di Striscia la Notizia questa estate impegnata con il Gabibbo, Vittorio Brumotti e Shaila Gatta alla conduzione (per il terzo anno consecutivo) di Paperissima Sprint.

La sua pelle d’ebano, le sue forme delicate, la sua solarità coinvolgente e la sua bellezza ammaliante hanno fatto sì che la giovane ballerina classe ’94 diventasse rapidamente un volto apprezzatissimo della televisione italiana e tutti i maschietti si sono immediatamente innamorati di lei.

La sua popolarità è rapidamente cresciuta ed è tutt’ora in forte ascesa, tanto che ad oggi la modella e ballerina conta oltre cento sessantadue mila followers. I suoi contenuti pubblicati sul suo profilo di Instagram poi non possono che far impazzire i followers ed attrarre i curiosi.

Mikaela Neaze Silva ig
Instagram

In una delle sue ultime pubblicazioni sul social network giallo, rosa e viola la vediamo in posa sensuale per il fotografo Alessandro Peruggi mentre appoggiata contro un muro indossa un abito scuro lungo da sera che le conferisce classe seducente e tanta raffinatezza, più di quante non ne abbia già.

L’abito e la posa scoprono in parte la coscia tonificata della bella ballerina ed in parte anche il seno delicato che esce nella zona superiore dal vestito, le labbra carnose pronunciate poi surriscaldano a dovere l’ambiente stendendo tutti i fan ed i curiosi che passano per il post a dare un’occhiata da vicino.

Mikaela Neaze Silva: il giro del mondo in ventotto anni

Un po’ come nel romanzo di avventura francese di Jules Verne, l’inestimabile capolavoro letterario Il giro del mondo in ottanta giorni, la bellissima Mikaela Neaze Silva veste i panni del gentleman Phineas Fogg e tenta di girare il mondo (on per scommessa) ma stavolta non impiegherà poco meno di tre mesi per riuscirci, come nel romanzo, bensì tutta la vita.

Sì perché la vita di Mikaela è stata pazzesca, ha visitato e vissuto in moltissimi posti diversi e distanti tra loro e in lei vivono mille culture: nata a Mosca da padre angolano e madre afghana, vive a Milano ed è italiana, all’età di sei anni si è trasferita a Camogli in Liguria, tra i diciotto ed i ventuno anni vive in Cina e questa estate è fin qui passata da Napoli a Siviglia e poi di nuovo in Campania, stavolta a Capri.

Impostazioni privacy