Oriana Sabatini senza veli: lo scatto di lady Dybala fa impazzire i social

La ventisettenne argentina è una delle rivelazioni di questa estate social: che curve mozzafiato per la Sabatini!

In Sudamerica è una vera e propria celebrità, in Italia è ancora tutta da scoprire. Oriana Sabatini, ventisettenne cantante, attrice e modella argentina è una delle tante sorprese di questa estate sui social. La sudamericana, compagna da ormai 4 anni di Paulo Dybala, si è appena trasferita a Roma, al seguito della Joya, che ha firmato un contratto coi giallorossi.

Oriana Sabatini
Instagrama

L’esordio della Sabatini sotto i riflettori avviene in tenera età quando incomincia a sfilare. La moda è sempre stata una delle sue passioni, inculcata, probabilmente, anche dalla madre di origine venezuelana, Catherine Fulop, attrice e, per l’appunto, modella.

Il primo ruolo di un certo livello per la Sabatini arriva qualche anno più tardi, quando entra a far parte del cast della telenovela argentina Porque te quiero asì. L’esordio come attrice le frutta ottimi risultati, tant’è che solo un anno dopo, nel 2012, all’età di 16 anni, le viene proposto un ruolo da protagonista nella famosa serie sudamericana Aliados, per il quale vincerà sia il premio di “Miglior rivelazione” che quello di “Miglior attrice”.

Nel 2017 arriva anche la svolta nel panorama musicale, che le consente di diffondere la sua notorietà a livello mondiale. Col suo singolo, Love Me Down Easy, la Sabatino si guadagna la possibilità di aprire il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e, qualche mese più tardi, quello dei Coldplay (A Head Full of Dreams).

La Sabatini e il fenomeno social: che foto piccanti!

Sui social la Sabatini è attivissima: solo su Instagram, lady Dybala vanta un seguito che tocca i sei milioni di followers. Tanti che la seguono e la apprezzano già dagli esordi e per i ruoli di spicco nelle serie tv a cui ha preso parte o, più recentemente, per il successo ottenuto da cantante.

Altri ancora hanno incominciato a conoscerla grazie alla relazione, che quest’estate compie quattro anni, col fuoriclasse argentino Paulo Dybala. Con la Joya, ai tempi ancora un calciatore della Juventus, la Sabatini ha vissuto una relazione che in molte riviste di gossip è stata definita altalenante, ma stando agli scatti che ambedue riportano congiuntamente sui social, la love story prosegue a gonfie vele.

Non solo foto col compagno, però, colorano i social della Sabatini. Su Instagram, infatti, non è raro imbattersi in uno scatto osé dell’argentina, che spesso ricorda a tutti il motivo per cui, nel mondo dello spettacolo, esordì da giovanissima come modella.

Oriana Sabatini
Instagram

Questo è solo uno degli ultimi post che la Sabatini ha caricato sul suo profilo Instagram: senza veli, incantevole e volta a pubblicizzare uno dei suoi ultimi singoli. I fan sono letteralmente impazziti, così come i tanti che, di riflesso, la seguono per essere la compagna di Dybala: una bella scoperta, insomma, per gli appassionati di calcio e non solo.

Impostazioni privacy