Sainz è pronto a sostituire il collega: nervi tesi in Ferrari

La situazione attuale di Sainz, sta dando alla sua scuderia di appartenenza qualche perplessità di troppo. E ovviamente, anche ai fan.

Il pubblico, in effetti, è molto affezionato alle vicende che riguardano Sainz. E questo, è un grande motivo di orgoglio per lui. Tuttavia, come accade in questi periodi, potrebbe capitare sicuramente il periodo negativo, in cui tutte le certezze vengono meno e il clima diventa arido di conseguenza. I nervi tesi all’interno della Ferrari, col passare del tempo, diventeranno sempre più preoccupanti. E questo, in ottica Mondiale, è uno scenario a dir poco spaventoso. Soprattutto per una scuderia che, ultimamente, non gode certamente di ottima salute.

Sainz
ANSA Foto

Il recente weekend di follia di Sainz, non ha comunque pregiudicato in alcun modo la sua posizione all’interno del team Ferrari. Anzi, si può dire come il suo sia uno status ancora più affermato, alla luce di quanto è potuto succedere. Ma queste, sono ovviamente delle suggestioni che non trovano chissà quale riscontro.

L’unica cosa certa, è che mentre alcuni suoi compagni di circuito fanno poco e niente per il bene della loro scuderia, lui lavora sempre con la testa china. E questo, è un fattore che il suo pubblico di riferimento sembra apprezzare parecchio. Sopratutto se si considera che i risultati parlano chiaro, viste le posizioni che ha avuto modo di ottenere nell’ultimo periodo.

Sainz, dal canto suo, è sempre stato un professionista esemplare a dir poco. E questa sua recente uscita, come accaduto in passato, non lo scredita affatto. Anzi, è un modo come un altro per dimostrare ai suoi tifosi più fedeli come il suo apporto in Ferrari non sia affatto da sottovalutare.

Un professionista del suo calibro, potrebbe essere un valore aggiunto in qualsiasi scuderia. Ma questo, è un giudizio che in un certo senso sta facendo molta paura ad alcuni suoi competitor diretti.

Sainz elimina un collega: ecco chi andrà a sostituire

Nonostante parlare di certe tematiche non sia mai bello, Sainz è pronto a sostituire un suo amato collega. Le prestazioni recentemente messe in luce da Carlos Sainz, hanno confuso le idee a chi risiede ai vertici della Ferrari. E questo, potrebbe essere dunque un potenziale colpo grosso per lui.

Sainz tweet
Twitter

Come visto sopra nel tweet di questo utente, Sainz potrebbe prendere le redini del club in pieno sfavore di Leclerc. E questo, benché non sia bello da prevedere, è uno scenario che andrebbe del tutto a sfavore del pilota di Monaco.

Impostazioni privacy