Barbara D’Urso, il top non regge in piscina: si vede tutto

La D’Urso è una vera star anche sui social: i suoi scatti continuano ad essere tra i più apprezzati nonostante l’avanzare degli anni. 

Un’artista a 360°: così di potrebbe definire a dovere Barbara D’Urso. La conduttrice, che ha compiuto sessantacinque anni lo scorso maggio, oltre ad essere una delle figure più richieste nel panorama televisivo italiano, è ancora una delle donne più apprezzate in termini di fascino e sensualità.

Barbara D'Urso
Instagram

Gli esordi della D’Urso affondano le loro radici negli anni ’70, quando la giovanissima campana, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, tentò invano la carriera di modella. Le misure di certo non mancavano, ma un’altezza non troppo spiccata era limitante all’epoca.

Ecco quindi che la D’Urso è entrata, decisa, nel mondo dello spettacolo, esordendo come valletta e cambiando un nome che, ai tempi, era considerato troppo “meridionale” dai dirigenti televisivi. Una carriera incominciata tanti anni fa, ma che in poco tempo l’ha vista prendersi la ribalta.

Il ruolo di conduttrice è arrivato poco dopo l’inizio del suo percorso: le capacità di interazione e relazione hanno permesso alla D’Urso d’essere apprezzeta fin da subito. Un ruolo fondamentale lo ha giocato anche la sua spiccata e sensibilità, che l’ha portata ad essere uno dei volti, se non il volto, più diffuso sulle reti Mediaset.

Barbara D’Urso sui social: un fascino senza tempo

Certamente, ad aiutarla è stata anche una bellezza non indifferente. Ancora oggi, superati i sessant’anni, la D’Urso continua ad essere una delle donne più sensuali del panorama televisivo italiano. Una cura maniacale del corpo unita alla capacità di far presa con delle pose piccanti che le hanno permesso di vivere una carriera d’altissimo profilo e continuare a ricevere apprezzamenti anche negli ultimi tempi.

Su Instagram, poi, la conduttrice campana è particolarmente attiva e da qualche giorno un suo scatto sta mandando fuori di testa i tre milioni di followers di cui dispone. Un numero elevatissimo che certifica il lavoro accurato che la D’Urso ha effettuato anche sui social, adattandosi ai tempi.

La fotografia in questione, in piscina, ha messo in risalto forme importanti della D’Urso, che agli esordi si esibì perfino in spettacoli ad alto livello di sensualità, che portarono le case televisive a dover cancellarne la programmazione.

Barbara D'Urso
Instagram

Ad anni di distanza, la mentalità della società si è fortunatamente aperta ma per la D’Urso non sembra essere cambiata: come il vino, col passare degli anni, è addirittura migliorata. E la sua, resta una delle figure più competenti e affascinanti del paese.

Impostazioni privacy