Caterina Balivo, sensualità e fascino: che fisico in costume

La Balivo stupisce e convince in quest’estate che l’ha vista riprendersi le luci dei riflettori: forme e curve da sballo.

Questo 2022 l’ha vista compiere 40 anni, ma Caterina Balivo è ancora capace di fare invidia anche alle più giovani. Sui social, la conduttrice televisiva è un vero fenomeno grazie a delle fotografie bollenti che stanno accompagnando la sua fantastica estate.

Caterina Balivo
Instagram

Non stupisce che la Balivo sia capace di una presa ancora così importante in termini di estetica e fascino: la campana, infatti, nel 1999 ha esordito come modella piazzandosi terza a Miss Italia, dopo aver ricevuto la fascia di Miss Amarea Moda Mare.

Il successo al concorso di bellezza più importante del paese ha permesso ad una giovanissima Balivo di esordire, di lì a poco, come valletta in Rai, in programmi condotti da Fabrizio Frizzi Carlo Conti. La carriera riesce a spiccare il volo, però, solo nel 2007, quando a lei stessa viene affidata, dopo anni di gavetta, la conduzione di Festa italiana.

Il programma riscontrò un audience talmente elevato da proseguire per più stagioni, nonostante non fosse previsto un seguito: le doti della Balivo, da spartire tra professionalità, competenza e bellezza avevano sortito il loro effetto e giocato indiscutibilmente un ruolo chiave nel successo del programma della Rai.

La Balivo come non l’avete mai vista: un’estate spensierata

Quest’estate, poi, sembrerebbe aver riacceso la vena da modella della Balivo, che da settimane, sui social, sta mandando in delirio il milione e mezzo di followers che, assiduamente, la segue. Una cerchia di appassionati che la conduttrice ha saputo riunire dopo anni di ottimi risultati televisivi e nel campo della moda, e che ora si godono la quarantenne campana in ogni sua sfumatura.

Quella preferita dai followers è certamente la Balivo più provocante e sensuale, che posa in bikini o in costume intero, come nella foto che segue, e che manda in tilt Instagram. Il fascino dell’ex modella campana è immenso, ocme dimostra lo scatto di seguito.

Caterina Balivo
Instagram

Un fisico asciutto e scultoreo e delle gambe da far perdere la testa a chiunque. Anche quando si scopre meno, la Balivo è in grado di attrarre allo stesso modo, se non di più, un seguito che ne sta apprezzando anche i trascorsi da modella, evidenti in scatti come questo.

Rivederla al più presto in televisione è l’obiettivo di tutti, ma farlo con cautela e dopo un’estate ancora tutta da vivere è certamente il diktat principale: nessun fan vuole perdersi altri, piccanti post della Balivo.

Impostazioni privacy