Federica Nargi, lo scatto piccante in barca è da sballo: che curve!

La Nargi non accenna a fermarsi: l’estate social è rovente anche per gli scatti che la showgirl sta regalando, come l’ultimo da urlo.

Le foto bollenti della Nargi sono ormai diventate il pane quotidiano dei social. La bellissima modella romana, che lo scorso inverno ha compiuto trentadue anni, non sembra volersi placare: i suoi scatti sono tra i più apprezzati, e l’estate è ancora molto lunga.

Federica Nargi
Instagram

Non è un caso che l’esordio della Nargi sia arrivato con la partecipazione al concorso di Miss Italia. La modella, all’epoca diciassettenne, si classificò undicesima: tuttavia, si assicurò un anno dopo la vittoria di Veline per la categoria “more” e per quattro anni ha fatto parte del cast di Striscia la notizia.

Un’ottima vetrina mediatica, dalla quale la Nargi ha ottenuto la chiamata come testimonial e indossatrice per i più importanti brand della moda e del benessere, italiani ed esteri. Una fama esplosa letteralmente nel giro di qualche anno, consolidata anche dalla relazione con l’ex calciatore di JuventusMilan tra le altre, Alessandro Matri.

Sole, mare e bikini: l’estate caliente della Nargi

La modella e showgirl, nata a Roma nel 1990, è tra i volti in risalto sui social questa estate. Il motivo non è difficile da immaginare, a patto che si dia uno sguardo al suo profilo Instagram. Sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, infatti, la Nargi conta un seguito pari a quattro milioni di utenti.

Tra i tanti appassionati che l’hanno notata fin dagli esordi in Miss Italia e a Striscia la notizia, fino ai calciofili d’Italia, che con la relazione che porta avanti con Matri dal 2009 si sono interessati anche alla Nargi.

Tutti i suoi followers, a prescindere dalla motivazione per cui interagiscono con la favolosa showgirl romana, concordano proprio su quest’aspetto: è tra le donne italiane più sensuali al momento. E la stessa Nargi non manca di sottolinearlo con degli scatti a dir poco piccanti.

L’ultimo è arrivato posando in barca per un bikini Goldenpoint che ne ha messo in risalto le forme prosperose e il fisico asciutto, lasciando a bocca aperta milioni di followers. Di seguito, la fotografia a cui la Nargi ha scelto di accompagnare con una descrizione: “Red passion”.

Federica Nargi
Instagram

Fan che ora sperano sì che la Nargi si goda le vacanze in famiglia col compagno, Matri, e le due figlie della coppia, Sofia Beatrice, ma allo stesso tempo si augurano che le fotografie bollenti della showgirl continuano ancora a prosperare e a scaldare la rovente estate sui social.

Impostazioni privacy