Paola Iezzi, dj sensuale: in consolle col seno enorme in bella vista

La prosperosa Paola Iezzi fa ballare tutta Riccione mentre sensuale e provocante comanda la serata dalla consolle: astanti sbalorditi da lei.

Paola Iezzi fa ballare e strabuzzare gli occhi a tutta Riccione: si presenta in consolle più provocante e seducente che mai col grande seno in bella vista ed il pubblico non può che impazzire di gioia per tutta quella carica di sensualità. Paola Iezzi sta vivendi un’estate intensa tra foto bollenti ed esibizioni dal vivo come corista degli 883 e come dj.

Paola Iezzi
Instagram

Paola Iezzi e la musica, un legame indissolubile che va ormai avanti da una vita, sin da quando cantava insieme alla sorella nelle band locali di liceali di Milano, quando ancora minorenne a cavallo tra gli anni ottanta e novanta studiava la musica così da farla ad alti livelli un giorno.

E c’è riuscita, eccome se ce l’ha fatta: oggi Paola Iezzi è una stella da otto album pubblicati ai tempi di Paola & Chiara, dodici EP ed un album da solista, nove singoli, quattro partecipazioni featuring, corista ai tempi degli 883 proprio con Chiara ed oggi cantautrice, musicista, disc jockey e produttrice discografica.

Ed oltre ad essere una stella della musica ed una grande musicista abilissima con la voce, con la chitarra, con il contrabasso classico ed anche col basso elettrico, Paola Iezzi è una milanese doc di quarantotto anni bella come il sole, esattamente come trent’anni fa quando iniziò a calcare le scene.

Dannatamente provocante e prosperosa, la Paola Iezzi è anche un fenomeno social molto apprezzato per via dei suoi contenuti bollenti che posta sul profilo ufficiale di Instagram che nel frattempo è arrivato a totalizzare cento ventitré mila e quattrocento ventiquattro followers.

Paola Iezzi ig
Instagram

Impegnata in una serie di dj set a Riccione, dei quali parleremo dopo insieme agli altri impegni legati alla musica, Paola Iezzi si mostra più bollente che mai in una serie di foto che cadono a pennello in un post ricco di seducenti scatti. Le foto sono ovviamente state apprezzate tanto dai suoi fan quanto dai VIP, infatti tra i commenti troviamo anche le emoji di cuori ed i complimenti della sorella Chiara, di Debora Pelamatti (moglie di Max Pezzali) e di Miriam Leone che le scrive anche “stupenda“.

Nelle foto vediamo la Iezzi provocare con una camicetta leopardata aperta ad altezza decolleté e con un reggiseno sotto molto esiguo e quasi trasparente che scopre in ampissima parte il prosperoso seno della bellissima musicista e disc jockey.

Paola Iezzi: mille impegni nella lunga e calda estate di musica

Paola Iezzi non si ferma più: la lunga estate caldissima (per citare il suo amico di sempre e maestro Max Pezzali) fatta di serate di musica è appena iniziata per la Iezzi.

In questi giorni è in quel di Riccione per una serie di serate dove presenzierà in consolle come disc jockey, poi dopo le prime date già svolte riprenderà il tour iniziato con Max Pezzali per suonare negli stadi e nei palazzetti insieme al grande cantante e a sua sorella Chiara Iezzi ed al vecchio socio Mauro Repetto, riformando così le vecchie glorie degli 883.

La serata di San Siro è stata ovviamente magica e per gli astanti è stato un concerto da lacrime agli occhi, rivedere poi tutti insieme sul palco gli 883 con Repetto vicino a Max e le sorelle Iezzi ai cori è stato qualcosa di indescrivibile.

Impostazioni privacy