Taylor Mega, diva provocante: curve seducenti e sinuose al mare

Taylor Mega, modella e influencer di successo, provoca i suoi followers su Instagram postando una foto in bikini e svelando le sue curve.

La bellissima e seducente influencer, modella ed imprenditrice Taylor Mega è un fenomeno social che tramite la vita sul web si è fatta un nome ed una carriera: su Instagram è una delle donne più seguite d’Italia ed i suoi contenuti spesso mirano a provocare sensualmente i propri followers accattivandoli e avvicinandone sempre di nuovi.

Taylor Mega
Instagram

Taylor Mega è una forza della natura, difficilmente in Italia c’è qualcuno abile come lei coi social network a parte la regina Chiara Ferragni: la Mega riesce a provocare, sedurre, fare soldi, far accrescere la sua popolarità, sponsorizzare brand e spiazzare tutti quanti con le sue pubblicazioni.

Taylor Mega grazie ad internet, al web e soprattutto ad Instagram è anche diventata un personaggio televisivo finendo ad oggi spessissimo a presenziare nei vari salotti Mediaset che poi l’hanno portata anche a partecipare ad un’edizione del Grande Fratello.

La sua sensualità e le sue forme la collocano decisamente nel vasto gruppo delle donne più seguite, affascinanti, provocanti e ricercate d’Italia sia dai brand che dalle televisioni e dagli spettatori curiosi che si trasformano successivamente in followers innamorati.

Oggi Taylor Mega conta addirittura due milioni e ottocento trenta due mila followers su Instagram, cifra che la porta ad essere una tra le ragazza dei social network più seguite e cliccate dell’intero mondo. Oggi non è più solo una bellissima modella ed una ricca e famosa influencer Taylor Mega, è anche un’imprenditrice di successo ma su questo torneremo dopo.

Concentriamoci ora invece sui suoi post, perché proprio i suoi contenuti bollenti sono i più apprezzati e cliccati del suo profilo.

Taylor Mega ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post di Instagram ha generato un così largo e smisurato traffico sul social network di Mark Zuckerberg, sotto forma di like, segui e commenti, che al confronto tantissime breaking news dal mondo sembrano notiziole locali a cui in pochi danno peso.

Nella foto di uno sei suoi ultimi post bollenti la Mega si mostra seduta sul trampolino di uno Yatch mentre dà le spalle alla fotocamera ma volge lo sguardo per fissarla con sguardo provocante e occhi di ghiaccio, alle sue spalle il mare blu mozzafiato ed i faraglioni dell’isola di Capri la incorniciano in un luogo magico mentre le sue curve perfette e sinuose del marmoreo lato b e del sodo e grande seno scappano abbondanti dal bikini rosa.

Taylor Mega: da bella modella a famosa influencer ed oggi anche imprenditrice di successo

Una serie di colleghe modelle e influencer hanno commentato il post sottolineando quanto la bella Taylor Mega sia seducente e affascinante nella foto: Carlotta Ferlito, Chiara Nasti, Chiara Carcano, Silvia Caruso e Olya Abramovich sembrano essere tutte d’accordo nel definire la bella Mega come “bona“, e lei in didascalia scherza scrivendo “belli i faraglioni vero?” ironizzando sul fatto che i suoi followers difficilmente avranno notato quelli e non lei.

Bella come una modella e famosissima come un’influencer, vero, ma ormai anche forte e vincente imprenditrice, Taylor Mega ha infatti di recente lanciato tre progetti chiamati Beauty Retreat (cosmesi e trattamenti estetici), Mega Fitness Community (dove pubblica i suoi allenamenti per il benessere fisico) e Mega Swim (brand di costumi e copricostume).

Impostazioni privacy