Victoria Silvstedt, bollente bagnina alla Baywatch: forme enormi nel bikini rosso

La bellissima modella Victotia Silvstedt si lascia immortalare in spiaggia con un bikini rosso come fosse una bagnina di Baywatch: che curve!

Prosperosissima, simpaticissima e bellissima, Victoria Silvstedt si veste da sensuale bagnina alla Baywatch in una sorta di involontario cosplay di CJ Parker (ruolo che fu della divina Pamela Anderson) e manda in delirio tutti i suoi followers: le curve enormi si celano a stento all’interno del bikini rosso della formosissima svedese.

Victoria Silvstedt
Instagram

Bionda, alta, occhi azzurri, gambe lunghissime e levigate, forme prosperose e tanta ironia… Victoria Silvstedt non è solo una donna desiderabile, è praticamente un cyborg progettato in laboratorio verosimilmente dal Dr Gelo dell’esercito del Fiocco Rosso (in quanti avete colto?) per far innamorare tutti di lei.

Troppo bella per essere vera Victoria Silvstedt, donna formosa e dalla classe che rapisce. I brand se la litigano così come gli stilisti, infatti la bellissima modella svedese è tra le donne più ricercate per quanto concerne il mostrare e prestare volto e corpo in campagne pubblicitarie.

Victoria ha lavorato molto in Italia nel tempo e gli italiani, neanche a dirlo, la adorano e farebbero di tutto per lei, cosa che quotidianamente le scrivono sotto ai post Instagram probabilmente esagerando con le dimostrazioni d’affetto (talvolta non richieste, talvolta invadenti).

Comunque sia Victoria Silvstedt è una star planetaria e a quarantotto anni è più bella ed in forma che mai, piace così tanto che il suo Instagram è affollato e frequentato da ottocento trentatré mila followers della prima ora, curiosi esclusi. E sono anche pochi, cioè sono una marea intendiamoci, ma per una stella mondiale come lei che pubblica contenuti così bollenti ci si aspettano anche numeri più grandi.

Victoria Silvstedt ig
Instagram

Contenuti bollenti avete capito bene (non fate finta di non saperlo), perché la divina Victoria Silvstedt mira spesso a provocare ed accattivare nuovi e vecchi followers e ci riesce sempre, soprattutto se sulle bellissime spiagge di Saint Tropez si veste come la CJ Parker di Pamela Anderson ed in un bikini rosso fa esplodere tutte le sue enormi forme, il tutto mentre il mare blu le fa da sfondo.

La cosplayer della celebre bagnina di Baywatch si mostra nel post a figura intera, abbronzatissima e coi lunghi capelli biondi a farle da contrasto, mentre in posa sfoggia gambe da sogno lunghissime ed un seno prosperoso mentre distrattamente finge di guardare altrove pur sapendo bene di essere la regina della fotocamera.

Victoria Silvstedt: tanto bella quanto divertente, la commedia italiana ringrazia

Victoria Silvstedt non è solo una modella svedese di fama mondiale, è anche una cantante e showgirl. Apparsa diciannove volte sugli speciali di Playboy e con all’attivo sei contratti con le più importanti agenzie di moda, Victoria è sì una stella delle passerelle, delle copertine e degli shooting ma in Italia si è resa protagonista anche al cinema.

Vicotria Silvstedt è infatti apparsa in numerose commedie italiane che hanno riscosso enorme successo come Un Maresciallo in Gondola, La Mia Vita a Stelle e Strisce e gli indimenticabili cinepanettoni Matrimonio alle Bahamas, Un’estate al Mare ed il capolavoro della comicità Bodyguards – Guardie del Corpo, dove ha recitato accanto a De Sica e Boldi tra gli altri.

Impostazioni privacy