Aida Yespica, compleanno bollente: seno strabordante e carica sensuale

Aida Yespica compie gli anni e festeggia in maniera bollente: la modella e showgirl venezuelana si veste di sensualità. Followers in delirio.

Il compleanno è di Aida Yespica ma è lei a fare il regalo a tutti i suoi followers: per i suoi primi quaranta anni pubblica una foto così bollente da far svenire i suoi fan ed i curiosi che l’hanno vista postata sull’account Instagram della sensualissima e bellissima showgirl venezuelana. Se questo è il trend i fan sperano possa festeggiare più spesso compleanni del genere.

Aida Yespica
Instagram

Aida Yespica è da sempre una delle donne più desiderate dagli italiani e lei lo ha anche ammesso qualche settimana fa in una intervista, sa bene che il popolo italiano la ama e che gli italiani la bramano e a lei questo non può che far piacere.

D’altronde la Yespica è altrettanto innamorata pazza del Bel Paese così come noi lo siamo di lei, ed è anche vero che la bellissima showgirl venezuelana deve molto all’Italia: a ventuno anni inizia la sua carriera a Milano come modella ed in breve tempo diventa una star delle sfilate, degli shooting e della televisione, ma di questo parleremo dopo, ma in Italia la bella venezuelana ha anche trovato l’amore (poi finito) con l’ex calciatore Matteo Ferrari di Roma e Parma col quale ha anche avuto un bellissimo bambino nato nel 2008 di nome Aron.

Ed il profilo Instagram di Aida Yespica continua a pubblicare in italiano, sottolineando la sua vicinanza con la nostra lingua e la nostra terra, ma più che per le parole in didascalia (che difficilmente qualcuno davanti a queste foto nota) ai suoi followers interessano le immagini che popolano i suoi post.

Aida Yespica in una delle sue ultime pubblicazioni sul social network di Instagram ha mostrato a tutti la sua dirompente sensualità e le sue prosperosissime curve, qualità che hanno mandato fuori di testa tutta la fauna che popola la numerosa giungla del suo account Instagram che ad oggi conta oltre novecento cinquantotto mila followers.

Aida Yespica ig
Instagram

La bellissima showgirl venezuelana si mostra con occhi chiusi seduta su una sorta di trono in legno replicante qualche sedia nobiliare di qualche tribù non meglio specificata, un grande fiore rosso in testa prova a darle candore ma l’atmosfera intorno a sé è così bollente da stonare in mezzo a tutta la sensualità profusa dal suo corpo caliente ricco di curve seducenti e sinuose, come il seno enorme che straborda dal reggiseno leopardato generando numerosi pensieri impuri nelle menti dei suoi followers.

Aida Yespica compie 40 anni: outfit bollente e party segreto

A parte lo scatto bollente che la ritrae con il seno in bella vista e che ha mietuto più vittime tra i suoi followers che una guerra, si fa per dire non indignatevi, del party messo su per festeggiare i quaranta anni di Aida Yespica non si sa quasi nulla.

Le cose che sappiamo è che si festeggiava in Italia, informazione dataci dalla geolocalizzazione del suo post Instagram, e che lei era più seducente che mai di leopardato vestita con un reggiseno sopra ed una specie di gonna semi trasparente sotto.

Comunque sia alla bellissima venezuelana vanno tutti i nostri migliori auguri di buon compleanno, a lei che da Miss Venezuela allo sbarco a Milano nel 2003 ha saputo imporsi dapprima come modella di copertine, brand, campagne pubblicitarie e calendari e poi successivamente a personaggio televisivo, showgirl, valletta, giurata, opinionista e concorrente di reality show. Insomma, una numero uno assoluta!

Impostazioni privacy