Chiara Ferragni esagerata: si mostra su Instagram senza veli, fan estasiati

Chiara Ferragni posta una sua foto esagerata su Instagram ed il pubblico impazzisce: la nota influencer e imprenditrice si mostra senza veli.

La bellissima e divina Chiara Ferragni, regina dei social network e donna più in vista d’Italia, ha ultimamente lanciato un trend di contenuti sul suo Instagram che stanno facendo decisamente contenti la vagonata di followers che popolano il suo profilo ufficiale: l’influencer per eccellenza, oggi soprattutto imprenditrice, sta postando una serie di foto che la ritraggono senza veli.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni ce l’abbiamo solo noi, è un vanto tutto italiano, è la nostra Kim Kardashian o Kendall Jenner se vogliamo, o chiamatela un po’ come volete, fatto sta che ormai la vera influencer numero uno ha sbancato il tutto il mondo diventando non solo la donna più popolare d’Italia ma anche tra le più celebri ed influenti del pianeta.

Chiara Ferragni fa e disfa la moda, i trend e tutto ciò che è social: quello che fa o dice viene preso alla lettera dai suoi innumerevoli followers, oggi arrivati a quota ventisette milioni e seicento uno mila su Instagram, che di tutta risposta vestono o provano comunque a imitarla in tutti i modi.

Questo significa essere popolari ed influenti e nessuno più di Chiara Ferragni può fregiarsi di queste qualità e di questi poteri. La fama e la credibilità se l’è costruite nel tempo, non le sono piovute dal cielo ne tantomeno qualcuno gliele ha servite su un piatto d’argento: lavoro, idee, sacrifici e tanta buona volontà, questo ti rende una donna di successo.

Idee soprattutto, perché Chiara Ferragni come detto lancia mode e trend, ed uno dei suoi ultimi leitmotiv di contenuto la vede senza veli portando avanti il concetto “il corpo è mio e ci faccio ciò che voglio“.

Chiara Ferragni ig
Instagram

In una sorta di pedana posta in acqua, verosimilmente come base di uno yacht extra lusso, la stupenda Chiara Ferragni si staglia a figura intera con alle spalle il mozzafiato mare blu limpido di Saint Tropez, luogo magico ed incantato troppo bello per esser vero.

La Ferragni si mostra sorridente ed irradiata dal sole, mentre un occhiale scuro le cela i bellissimi occhi blu, indosso solamente la parte inferiore del bikini perché quella sopra ha scelto di non indossarla, liberando al vento il suo seno i quali capezzoli restano celati solo da due emoji di cuori bianchi. La didascalia “Titties out in Saint Tropez” accompagna la foto e tra i commenti troviamo vagonate di volti noti e amici della influencer che le commentano con emoji di cuori o fiamme.

Chiara Ferragni: un’estate tra seno scoperto e foto in famiglia

Se il contenuto delle sue forme senza veli al vento ed in bella vista stanno riscuotendo enorme successo, e non sarebbe potuto essere altrimenti, va detto che anche le foto della sua famiglia piacciono da morire ai suoi followers che apprezzano molto.

Fedez e Chiara Ferragni sono due teneroni, spesso postano foto di loro in atteggiamenti romantici quali baci, coccole o abbracci, ed ultimamente stanno postando anche moltissime foto dei figli Leone e Vittoria.

Ultimamente Chiara ha postato molte foto e video che ritraggono o mostrano la piccola Vittoria fare quello che più piace fare ai bambini: rendersi divertenti e adorabili davanti alle telecamere in maniera totalmente onesta e per nulla forzata, ed il candore dei bambini scalda sempre i cuori della gente facendo breccia all’interno di essi.

Impostazioni privacy