Giorgia Rossi come non l’avete mai vista: lo scatto in barca è da urlo

La giornalista, tra le più belle del panorama sportivo, si è lasciata fotografare in barca a largo di Lampedusa: che spettacolo per i fan!

Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice televisiva nel settore sportivo, è tra i nomi più chiacchierati dell’estate. La romana, che lo scorso giugno ha compiuto trentacinque anni, è uno dei volti più noti della televisione, specie in relazione al mondo del calcio: i suoi scatti in costume stanno facendo impazzire migliaia di seguaci.

Giorgia Rossi
Instagram

Dopo aver frequentato il Liceo scientifico, la Rossi si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, senza completare gli studi ma diventando, nel 2007, una giornalista a tutti gli effetti con l’iscrizione all’Ordine del Lazio.

La sua carriera, che l’ha vista spostarsi di rete televisiva in rete televisiva, è stata caratterizzata da anni di gavetta, che hanno ovviamente reso alla grande. La Rossi, appena ventenne, ha incominciato a muovere i primi passi con Roma Channel.

In seguito, si è spostata prima su Sky (che ospitava e trasmetteva il canale giallorosso) e poi sulla Rai. Nel 2013 le viene proposto un ruolo di primissima fascia: l’inviata per il programma calcistico condotto da Pierluigi PardoTiki Taka. In Mediaset, alla Rossi viene poi affidata la conduzione dei pre e post gara nelle giornate di Champions League, a cui fa seguito quella per i Mondiali in Russia del 2018.

Ruoli di peso, che nel luglio dello scorso anno l’hanno aiutata a mettersi in mostra per la chiamata di DAZN, una volta che l’emittente ha acquistato i diritti della Serie A in esclusiva.

La Rossi sui social: lavoro, relax e scatti osé

Su Instagram, Giorgia Rossi vanta un seguito di oltre mezzo milione di followers. Numeri importanti, che certificano la sua ascesa come personaggio del mondo televisivo e dello spettacolo. Uno zoccolo duro di fan che la segue fin dai primi passi mossi su Sky, e che ora oltre ad apprezzarne le competenze e la professionalità, si gode anche gli scatti provocanti che la giornalista posta sul suo profilo.

In particolare quest’estate, la bella presenza della Rossi in televisione si è tradotta sui social con continue pose bollenti, spesso in costume, che hanno acceso la passione nei sostenitori.

Giorgia Rossi
Instagram

Raffinata, elegante e sempre sensuale. Caratteristiche unite a competenza e professionalità, hanno permesso alla Rossi di intraprendere una carriera d’altissimo profilo, ancora tutta da vivere e migliorare di anno in anno.

I fan sperano di rivederla al più presto, con la nuova stagione di Serie A ormai alle porte: intanto si godono Giorgia Rossi in versione piccante sui social.

Impostazioni privacy