Diletta Leotta, forme esagerate in piscina: il seno straborda dal bikini

Diletta Leotta catalizza l’attenzione di tutti in piscina sfoggiando forme che farebbero impazzire qualsiasi persona: il seno è enorme!

La meravigliosa Diletta Leotta si gode gli ultimi scampoli di estate divertendosi in vacanza con le amiche nella sua amata Sicilia, terra che le ha dato i natali, e dalla stupenda cornice di Noto posta sul suo profilo ufficiale di Instagram una serie di foto che mandano in estasi tutti i curiosi ed i followers presenti sul suo social network. Le sue grandi curve e la sua ammaliante bellezza manderebbe KO chiunque provasse a resisterle.

Diletta Leotta
Instagram

Trentuno anni e non sentirli per Diletta Leotta, da compiere il 16 agosto, o forse sì: sentirseli tutti, perché a trentuno anni la Leotta è più bella che mai ed è ancora giovanissima, sarà che ha iniziato a calcare le scene a Sky a soli ventuno anni e perciò ci sembra già una vita che è una star della televisione.

E da quel dì che esordì in televisione, nel lontano 2009 quando appena maggiorenne presenziò a Miss Italia come concorrente, ne è passato di tempo ma Diletta non guarda mai al viale dei ricordi, non c’è tempo per rivangare il passato perché il futuro è già qui, va vissuto e guidato secondo le proprie regole.

Perciò per Diletta Leotta è tempo di riposare, godersi le vacanze, divertirsi con le amiche e ricaricare le pile perché la stagione di Serie A è imminente ed alle porte, perciò si torna subito in campo e col Mondiale di mezzo sarà una stagione lunghissima a dir poco, perciò meglio buttarsi al mare o in piscina e non pensarci su troppo.

E proprio dalle sue vacanze la bella Leotta sta postando numerose foto, tutte estremamente piccanti e bollenti, tutte racchiuse in post di Instagram ricercatissimi e apprezzatissimi dai fan perché ricolmi di sensualità e carica seducente.

Diletta Leotta ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la Leotta ha postato una serie di scatti che la ritraggono allegra, spensierata, divertita e dannatamente sensuale insieme alle amiche mentre in quel di Noto passa le giornate tra uscite serali e bagni al mare ed in piscina.

Proprio una foto in piscina starebbe facendo andare su di giri i suoi innumerevoli followers: distratta e con gli occhi chiusi mentre rivolge lo sguardo al sole che la irradia coi suoi caldi raggi la bellissima Diletta se ne sta appoggiata al bordo della piscina con la schiena, l’acqua la pervade e la accarezza fino a metà busto lasciando però scoperto il seno prosperoso nascosto a fatica e solo in parte dal pezzo sopra di un bikini.

Diletta Leotta: maestra di popolarità e sempre in forte ascesa

Diletta Leotta sa come si fa a diventare popolari o almeno è ciò che lascia intendere e credere a tutti, perché a trentuno anni è già famosa da dieci e popolarissima sui social network, tanto da contare su Instagram la bellezza esagerata di otto milioni e trecento trentadue mila followers.

E non si arresta qui la sua ascesa, perché da anni continua a collezionare traguardi: volto illustre di DAZN, voce di 105 Take Away in radio, già co conduttrice di Sanremo nel 2020 ed ex membro di Sky Sport dove acquisì notorietà guidando gli studi della Serie B.

Impostazioni privacy