Melissa Satta, il lato b conquista tutti: social in tilt e fan in delirio

La Satta continua ad accendere l’estate sui social: l’ultimo scatto in bikini è uno spettacolo e ha lasciato senza fiato milioni di seguaci.

Lo scorso febbraio ha compiuto trentasei anni, ma per lei il tempo sembrerebbe essere solo un dettaglio. Melissa Satta, ogni giorno, stupisce e convince il pubblico italiano, che sia sui social o, a breve con l’inizio della nuova stagione, in televisione.

Melissa Satta
Instagram

Nata a Boston nel 1986, la showgirl di origine sarda sta trascorrendo le vacanze sull’isola. Quotidianamente, sul suo profilo Instagram, arrivano fotografie che ricordano a tutti il perché sia riuscita ad incamminarsi in una carriera d’altissimo profilo.

Il suo esordio, datato 2004, coincide di fatto col passaggio di testimone come velina per Striscia la notizia: ad abdicare fu Elisabetta Canalis proprio in favore della conterranea, che fin da subito fu capace di non farla rimpiangere. Sulla Mediaset ha dunque avuto inizio l’ascesa della Satta.

Nel giro di pochissimi mesi, viene richiesta la sua presenza anche su diversi set cinematografici: eccola comparire quindi nella pellicola Bastardi prima e nella serie tv Il giudice Mastrangelo 2 poi. Una notorietà che, però, non si è limitata ai confini nazionali: dal 2008 infatti, la Satta è promotrice e indossatrice per diverse case dell’alta moda statunitensi.

La televisione, il calcio e il mare: il 2022 della Satta

A renderla celebre, poi, è stata anche la lunga relazione con l’ex calciatore del MilanKevin-Prince Boateng. Col ghanese, la Satta ha avuto un figlio, Maddox, nato nel 2014: due anni prima del matrimonio, a cui però i due hanno messo fine consensualmente nel 2020.

Un percorso che ha visto la Satta introdursi anche nel mondo del calcio, lo sport che per distacco è il piùseguito in Italia: ed ecco che nell’ultima stagione calcistica, la bella trentaseienne sarda ha preso parte coe ospite fisso al Club di Sky Sport, con Fabio CaressaPaolo Di CanioGiuseppe Bergomi tra gli altri.

Un personaggio versatile, che come detto sui social continua a sfoggiare una bellezza senza confini. L’ultimo scatto della Satta ha messo in risalto un lato b da urlo, che ha decisamente fatto strage di cuori tra i suoi quasi cinque milioni di followers.

Melissa Satta
Instagram

Uno spettacolo, che adesso i telespettatori si augurano di rivedere il più presto possibile sul piccolo schermo. Certo, se le fotografie quotidiane della Satta continuano ad essere di questo livello, è anche difficile sperare di rivederla al più presto privandola di scatti in bikini come questo.

Impostazioni privacy