Bottas annuncia l’addio: l’indizio social che ha terrorizzato i fan

Un post apparso sui social riguardante Bottas, ha fatto letteralmente tremare di paura tutti i fan. Tuttavia, pare ci sia ben altro alla base

Un fraintendimento può capitare a chiunque, e probabilmente questo è esattamente quello che è successo a Bottas. Il pilota finlandese, infatti, è stato posizionato al centro di una situazione piuttosto incresciosa. Tuttavia, ciò non è avvenuto affatto per colpa sua. Non in maniera diretta, almeno. A quanto pare, alla base di tutto ciò c’è solamente un malinteso, che i fan in ogni caso dovranno imparare a superare molto presto. Per il loro bene così come per la tutela dell’ambiente generale, che in questo periodo risulta essere tutto fuorché sereno.

Bottas
ANSA Foto

Un pilota di questa caratura, in effetti, è del tutto normale che abbia dei fan fortemente fidelizzati. E questo, è sicuramente un incoraggiamento concreto ad agire con rispetto e cura nei loro confronti. Tuttavia, questa volta, il fuoriclasse finlandese non ha avuto alcun riguardo.

Ovviamente si fa per dire, non essendoci chissà quale cattiveria nel gesto da lui commesso. Semplicemente, è una situazione che si poteva gestire in maniera decisamente migliore. Più empatica, se così si può dire. Ma in ogni caso, il malinteso che si è creato con la tifoseria pare essersi risolto molto presto.

I social, sono letteralmente esplosi di messaggi nei suoi confronti. A quanto pare, quello che poteva essere un concreto addio è in realtà una vera e propria incomprensione nata per via di alcune parole usate in maniera impropria.

E questo, non è sicuramente un episodio storico. Anzi, accade spesso e volentieri. Ed è anche per questo motivo ben preciso, che di per sé non c’è stato alcun tipo di scandalo a riguardo. Anzi, come detto sopra, sono episodi fin troppo frequenti. Ai quali i fan ormai sono ben abituati.

Bottas stupisce tutti (ancora una volta), ecco perché

Dopo aver stupito la platea con un gesto a dir poco inspiegabile, Bottas è tornato in pista con un nuovo grattacapo in pronta consegna per i suoi fan. A quanto pare, sembrava aver pronunciato l’addio alle corse. Ma in realtà, a quanto pare è stato solamente un falso allarme. Un brutto sogno, come si suol dire in questi casi.

Bottas, in questo caso, ha solamente presenziato ad un evento importante e fuori dalle corse. Nessun addio, per fortuna.

Impostazioni privacy