Estefania Bernal, divina in trikini: sguardo seducente e seno in mostra

Estefania Bernal dalle spiagge di Mykonos posta una foto su Instagram ad alto tasso di sensualità: sguardo seducente e seno in bella vista!

Vacanze greche e bollenti per Estefania Bernal, reduce dalla dura esperienza del reality show l’Isola dei Famosi, esperienza fatta in Mediaset probante e faticosa oltremodo. La bellissima modella ventiseienne argentina sta postando una serie di contenuti decisamente calienti sul suo profilo ufficiale di Instagram e la cosa sta piacendo e non poco, come largamente prevedibile, ai suoi tanti seguaci.

Estefania Bernal
Instagram

Bellissima e simpaticissima, Estefania Bernal si è fatta conoscere di recente al grande pubblico dopo esser sbarcata sull’isola honduregna di Cayos Cochinos per prendere parte al cast di naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, questa volta condotta sempre da Ilary Blasi ma affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti e da Alvin come inviato.

Modella di gran classe e dal fisico perfetto: ben cento settantatré centimetri d’altezza, curve sode e perfette, occhi di ghiaccio e fare ammaliante da versa showgirl argentina, insomma la Bernal è una tipica bellezza caliente sudamericana che ha subito fatto breccia nel cuore di tanti italiani che da casa hanno iniziato a dare i loro consensi mentre in Honduras si batteva per il cibo, per i televoti e per le prove ricompensa.

Sull’isola honduregna si è fatta apprezzare tanto da arrivare praticamente fino alla fine facendosi eliminare solamente in semifinale dopo averne passate di ogni, anche la relazione finita male con Roger Balduino, altro naufrago del programma anch’esso modello sudamericano dal fisico statuario, che non l’ha certo aiutata a farsi accettare sin da subito nel gruppo.

Comunque grazie alla partecipazione al reality show Mediaset la Bernal si è fatta un nome e la sua popolarità è cresciuta tantissimo fino a farle raggiungere l’elevato numero di cento diciotto mila e cinquecento quarantasei followers su Instagram.

Estefania Bernal ig
Instagram

I followers non li fai solo con la popolarità, se sei Estefania Bernal puoi provocare i tuoi seguaci e accaparrartene di nuovi pubblicando foto bollenti che ti ritraggono più bella e sensuale che mai, cosa che la modella sudamericana fa quotidianamente mentre racconta le sue vacanze, magari aggiungendo il tag del brand che sponsorizzi indossando una loro creazione (qui il trikini è della Maison Roses).

Non ultima la pubblicazione di un post che la ritrae a mezzo busto mentre con sguardo sensuale ed occhi di ghiaccio, più un sorriso ammaliante, sfida lo spettatore al di là della fotocamera e lo provoca, finendolo poi mettendo in mostra il suo bel seno sodo nascosto in piccola parte dal trikini spaccato davanti che ne rivela grandissima parte.

Estefania Bernal: bellissima e famosa già prima di esserlo anche qui in Italia

Estefania Bernal non è spuntata fuori a caso a ventisei anni all’Isola dei Famosi: le bella modella argentina seguita dalla Benegas Management, azienda che rifornisce le reti Mediaset di talenti giovani e belli, lavora e vive di moda da sempre sin dalla tenera età, nel 2016 ha partecipato e vinto il concorso Miss Universo Argentina e successivamente ha condotto il programma televisivo Showmatch (famoso laggiù in Sudamerica), poi ha iniziato a girare il mondo posando per molti brand ed infine è sbarcata a Milano dove ha perfino disegnato e creato una sua linea di abbigliamento.

In Italia la bella Estefania si è fatta notare agli occhi più attenti nel programma Scherzi a Parte, dove prendeva attivamente parte alle gag come complice e attrice, appena prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy