Jorge Lorenzo nella bufera: quello che ha detto lo metterà nei guai

Jorge Lorenzo, è finito id recente nell’occhio del ciclone. Questo, per via di un episodio increscioso che lo riguarda personalmente.

Quando si parla di un pilota come Jorge Lorenzo, bisogna sempre farlo con toni assolutamente rispettosi. L’ex fuoriclasse delle due ruote, infatti, ha scritto una vera e propria pagina importante di questo sport. Per questo motivo ben preciso, è doveroso rapportarsi a lui come se ci si trovasse davanti ad una leggenda vera e propria. Cosa che in realtà è, dal momento in cui nei suoi tanti anni di carriera ha raggiunto dei traguardi probabilmente inarrivabili per buona parte dei piloti esistenti in circolazione. Tuttavia, di recente è finito nel bel mezzo di una bufera.

Jorge Lorenzo
ANSA Foto

Dopo essersi espresso in favore di quello che sembra essere il suo prossimo erede sportivo, Jorge Lorenzo ha così deciso di esporsi pubblicamente in una questione piuttosto complicata. E ovviamente, l’opinione derivante dal pubblico ha espresso delle forti perplessità.

Essendo un ex pilota professionista, le sue competenze sono sicuramente molto più calzanti con quello che è il mondo dei motori. Nel momento in cui queste figure si esprimono laddove non gli compete, dunque in campi che esulano le loro preferenze, è più che lecito che facciano qualche scivolone di troppo.

Ma in questo caso, purtroppo, ci si trova davanti ad uno scandalo vero e proprio. Un’uscita che non è piaciuta per niente, sulla quale si è parlato tanto soprattutto sui social. Nel momento in cui si parla della salute altrui, il web non perdona. Sia per la tematica in sé, che per via di tutto ciò che ne potrebbe derivare.

Sono temi sicuramente molto delicati, sui quali un professionista appartenente a tutto un altro campo probabilmente non dovrebbe esprimersi. Ma in ogni caso, essendo un fatto non più così tanto recente, è probabile che qualcuno se ne sia già dimenticato. Anche se non è affatto scontato.

Jorge Lorenzo clamoroso sui social: è successo l’impensabile

Quello che nessuno pensava potesse succedere mai, è in realtà accaduto: Jorge Lorenzo è finito nella bufera. Le sue dichiarazioni riguardo una questione molto delicata, hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Questa volta, non per via dei suoi meriti sportivi dunque, in senso fortemente negativo.

Jorge Lorenzo tweet
Twitter

Questa uscita di Jorge Lorenzo, che sembrerebbe riguardare una challenge uscita sul web di recente, non è affatto piaciuta ai suoi fan. Questi, dal canto loro, si sono ritenuti infatti offesi da questa sfida. La quale, a sua volta, è stata poi giudicata come “deleteria” per la salute altrui.

Impostazioni privacy