Michela Persico, il décolleté fa impazzire Bergamo: che forme

La Persico è tornata nella “sua” Bergamo per un weekend che si è infuocato: lo scatto ha messo in mostra un décolleté da urlo. 

Il ritorno di Michela Persico nella sua città d’origine, Bergamo, ha mandato in tilt i social. La bella giornalista trentaduenne, infatti, da anni convive col compagno, Daniele Rugani, a Torino, visto il contratto che lega il difensore alla Juventus.

Michela Persico
Instagram

I primi passi della Persico ci sono però stati nei pressi della sua Bergamo, quando ha svolto i primi stage per Telelombardia. Un percorso che ha avuto inizio più di dieci anni fa e che ha portato, oggi, la compagna di Rugani ad essere una delle giornaliste più apprezzate del panorama sportivo italiano.

Dopo la laurea in Comunicazione e lingue, infatti, è arrivato il grande salto per la carriera: la chiamata di Mediaset, che le ha offerto un ruolo in Tgcom24. Nel 2014, poi, la comparsa nei vari programmi di Premium Sport e finalmente l’opportunità di lavorare a stretto contatto col mondo del calcio.

Quello stesso ambiente che, due anni più tardi, nel 2016, le ha donato il padre di suo figlio TommasoDaniele Rugani, all’epoca neo acquisto bianconero, arrivato direttamente dall’Empoli dopo ottime stagioni sotto la guida saggia di Maurizio Sarri, che il centrale difensivo ha ritrovato proprio a Torino e per una sola stagione, nel 2019-2020.

La Persico sui social: giornalista, mamma e…modella!

Sui social, Michela Persico si sta consacrando come vero e proprio fenomeno. La trentaduenne infatti conta milioni di seguaci, e solo su Instagram questi ammontan ad oltre un milione. Numeri da sballo ma che non stupiscono: la sua notorietà è cresciuta esponenzialmente grazie alla presenza, ormai in pianta stabile, in Mediaset. Ma anche grazie ad una bellezza non indifferente.

Gli scatti della Persico, che contemplano foto in famiglia e paesaggi meravigliosi in cui la giornalista si concede un po’ di relax al termine delle stagioni calcistiche e, quindi, televisive, di tanto in tanto offrono anche pose sensuali che ne risaltano la sconfinata bellezza.

Ha fatto scalpore quest’ultima foto, di seguito, che la ritrae nella sua Bergamo lo scorso weekend e che, grazie ad un corpetto a dir poco striminzito, mette in risalto un décoletté da urlo. In tantissimo hanno interagito con la Persico sotto questo post e, siamo certi, tanti altri sono rimasti senza fiato alla sua visione.

Michela Persico
Instagram

E allora, prima di rivederla sulle reti televisive più importanti d’Italia, i fan hanno una speranza: quella che i weekend di svago della Persico, visti gli scatti, non siano finiti qui.

Impostazioni privacy