Sophie Codegoni, bollente in bikini: seno strabordante e sguardo provocante

Sophie Codegoni esagera e posta uno scatto che mette in bella vista il suo prosperoso seno: il bikini rosso surriscalda gli animi dei fan.

La stupenda Sophie Codegoni manda in estasi il suo pubblico sconfinato, fatto di innumerevoli fan che su Instagram la seguono e adorano come fosse una dea, regalando loro uno scatto bollente che la ritrae più sensuale e prorompente che mai: nella foto la Codegoni sfoggia un fisico da far impallidire qualunque modella, ricordandoci perché tutta Italia la ama così tanto.

Sophie Codegoni
Instagram

Corpo mozzafiato, labbra carnose, gambe lunghe, seno prosperoso, sguardo accattivante, occhi chiari, inoltre tosta, determinata, cocciuta, forte e chi più ne ha più ne metta. La Sophie Codegoni piace a tutti, ha tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare ed è senza ombra di dubbio una delle ragazze più bramate e belle del nostro Paese, e non dimentichiamoci che è una giovanissima leva della televisione italiana che potrà dare moltissimo per chissà quanti anni a venire.

Invidiata e amata, il suo profilo Instagram pullula di fan follemente innamorati della sua persona e delle sue curve così come purtroppo va detto che è anche pieno di stupidi che passano le giornate a insultarla per gli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. Chirurgia o no, non importa, la Sophie è stupenda e la persona vale ancora di più della sua bellezza sfolgorante.

Ma concentriamoci sul fatto che se fai settecento settantotto mila followers su Instagram qualcosa di bello lo fai e non solo in televisione, perché se tutta questa gente ti segue sui social è perché molto interessata ai tuoi contenuti: sul profilo ufficiale di Sophie escono quotidianamente foto di lei provocante e momenti di svago tra lei ed il fidanzato Basciano.

Sophie Codegoni ig
Instagram

Direttamente da Roma la Sophie Codegoni posta una foto bollente di sé mentre intenta a prendere il sole in bikini e lavorare ad un Pc della Apple, il tutto sfoggiando un fisico da far paura per quanto sodo e tonificato. Nella foto Sophie si mostra con occhi socchiusi e volto irradiato dal sole, labbra carnose pronunciate ad accattivare lo spettatore, senza contare poi tutta la prosperosa generosità del seno sodo e grande che esplode dal bikini rosso.

La tappa di Roma è stata breve ma intensa in quanto Sophie ci è andata per lavoro visto che sta lanciando il suo brand ASBC, ma è stata una toccata e fuga in mezzo alle vacanza che l’hanno vista in coppia con l’amato Alessandro Basciano spostarsi dalla Puglia a San Benedetto del Tronto per poi sbarcare nella Capitale e ripartire alla volta di Mallorca prima e Formentera poi.

Sophie Codegoni, la vita oltre la televisione: ASBC è un nuovo inizio

Sophie Codegnoni si è consacrata in televisione lavorando prima per due anni come tronista a Uomini e Donne, dove da brava e bellissima donna se l’è tirata molto rinunciando e scartando un quantitativo di uomini enorme da lei ritenuti non all’altezza, poi si è messa in mostra al grande pubblico nel Grande Fratello VIP.

Nella Casa più spiata d’Italia condotta da Alfonso Signorini la bellissima varesina classe duemila si è battuta fino alla fine, mancando la finale di un soffio, ma dentro la casa ha prima flirtato con l’ex fidanzato Giammaria Antinolfi (poi accasatosi a Federica Calemme) e successivamente ha trovato l’amore con lo statuario Alessandro Basciano.

Ora una breve pausa dalla televisione, Sophie si gode le vacanze e lancia il suo brand proprio in società col suo ragazzo: ASBC, acronimo delle iniziali dei loro nomi Alessandro Sophie Basciano Codegoni, è un marchio che si occuperà di gioielli e questa è una scelta curiosa da parte di Sophie dato che molte colleghe si buttano piuttosto sull’abbigliamento.

Impostazioni privacy