Alessia Marcuzzi, la lingerie in pizzo manda fuori di testa i fan

La Marcuzzi senza veli su Instagram: uno degli ultimissimi scatti ha sollevato un polverone mediatico, coi fan che sono rimasti a bocca aperta.

A novembre compirà cinquant’anni, ma il tempo per Alessia Marcuzzi sembra non passare mai. La conduttrice, apprezzatissima per le sue frequenti apparizioni televisive, ha ricordato a tutti il suo passato da modella con una fotografia postata su Instagram che la ritrae in intimo.

Alessia Marcuzzi
Instagram

La carriera della Marcuzzi potrebbe essere tranquillamente una guida sul come esordire, promuoversi, crescere e realizzarsi nel mondo dello spettacolo. La bella romana, infatti, ha mosso i suoi primi passi in Rai nei primi anni ’90: valletta e co-conduttrice accanto a figure del callibro di José AltafiniUmberto SmailaGigi Sabani.

Nel mentre, la Marcuzzi si fa strada anche nel grande schermo, sotto la sapiente regia di Jerry Calà, prima di approdare in Mediaset: siamo nel 1995 e la conduzione di Colpo di fulmine la consacra come volto nuovo ed emergente di Italia 1.

Indimenticabili, poi, gli anni del Festivalbar, che ha visto la Marcuzzi al comando fal 1996 al 2002, così come le Le Iene, che dal 2001 hanno segnato un passo importante e decisivo per la carriera della splendida conduttrice romana.

Negli anni non è mancata la sua recitazione in varie sitcom di successo targate Mediaset, per la quale ha condotto perfino il Grande Fratello dal 2010 al 2015Temptation Island nel 2019, appena dopo L’Isola dei Famosi. Tutti reality che hanno seguito, però, l’intermezzo per Le Iene.

Dallo scorso giugno, poi, la Marcuzzi ha annunciato il ritorno in Rai, ventisei anni dopo: questo ppoiché a fine 2021, la conduttrice aveva, con un comunicato stampa, confermato la separazione da Mediaset.

La Marcuzzi e gli scatti piccanti: che bomba sui social!

Sui social, poi, la musica non cambia. La Marcuzzi è uno dei volti italiani più apprezzati, tanto da vantare cinque milioni e mezzo di followers. Pochissime sono le celebrità del Belpaese che ne contano di più, e la maggior parte di queste ha espanso la propria notorietà all’estero per lavoro o, semplicemente, essodovisi trasferita.

Ma il grande seguito della Marcuzzi non è dovuto solo alle innegabili competenze mostrate in trent’anni di carriera e alla professionalità che l’ha da sempre contraddistinta. La (quasi) cinquantenne romana è caratterizzata anche da una bellezza fuori dal normale, che l’ha resa iconica negli anni.

Non è un caso, dunque, che da giovanissima la Marcuzzi fosse una modella. E l’ultimo, provocante scatt pubblicato sul suo profilo Instagram quasi teneva a ricordarlo. Una posa piccante, in lingerie di pizzo, che ha mandato fuori di testa i milioni di fan.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Nell’attesa di rivedere il suo clamoroso ritorno alla Rai, i followers si godono la spensierata e bollente estate di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy