Cecilia Rodriguez, il lato b è una favola: che scatti in costume!

Cecilia su Instagram ha mandato in delirio i fan con delle fotografie osé: forme e curve in bella vista per il popolo social.

Le sponsorizzazioni, l’amore, il tempo libero e gli scatti piccanti: Cecilia Rodriguez sui social è un vero e proprio fenomeno. La modella argentina è cresciuta a dismisura in termini di seguito e notorietà da inizio estate e dando un’occhiata al suo profilo su Instagram non è difficile capirne il motivo.

Cecilia Rodriguez
Instagram

La favolosa sorella di Belén e Jeremias è arrivata in Italia ormai più di dieci anni fa. La sorella, all’epoca, era già in fase d’ascesa: ricercatissima nel mondo della televisione e della moda, nonché quotidianamente al centro di qualche intreccio di gossip. Del fratello tutti, nel panorama dello spettacolo, ne erano a conoscenza: Cecilia, sorella minore della famiglia Rodriguez, è stata forse la più bella scoperta col passare degli anni.

Caratteri profondamente diversi tra loro, con il legame familiare che ha però tenuto ben salda la famiglia: Cecilia è sempre stata interessata maggiormente al mondo della moda, e infatti in ciò sta portando avanti la sua carriera. Con una bellezza simile non deve esserle troppo complicato, ma la sua fama si è estesa a macchia d’olio anche grazie ai reality come il Grande Fratello Vip L’Isola dei Famosi a cui ha preso parte.

Cecilia e la passione per gli scatti in costume

Sui social, Cecilia da diversi anni ha messo in atto una campagna di sponsorizzazione per le grandi case della moda italiana che ha lettaralmente pescato milioni di fan. Su Instagram, la meravigliosa modella argentina conta cinque milioni di followers. Un numero altissimo e nemmeno troppo distante dai dieci milioni della sorella, Bélen.

Le due sorelle Rodriguez, però, dietro questa continua e costante crescita social hanno un segreto: tra gli altri brand per cui sono indossatrici e testimonial, ce n’è uno di loro proprietà. Si tratta di Me Fui, un marchio che si concentra sulla creazione, sotto l’occhio vigile di CeciliaBelén, di costumi estivi femminili.

Come nel caso degli ultimi, bollenti scatti, Cecilia ha prestato il suo fisico mozzafiato per indossare un costume intero che non ha saputo contenerne le curve: manna dal cielo per i milioni di fan che su Instagram la seguono assiduamente.

Prima di rivederla in televisione, chiaramente, i followers di Cecilia sperano e si aspettano che la modella argentina possa regalare loro ancora tante pose piccanti in questa estate sui social, a cui le sorelle Rodriguez stanno dando una grossa mano, rendendola sempre più rovente.

 

Impostazioni privacy