Francesca Cipriani esagerata: la maglietta esplode e il seno straborda

La Cipriani senza contegno sui social: le sue sono le fotografie più ricercate su Instagram e l’ultima ha mandato in delirio i fan.

Francesca Cipriani si è ufficialmente candidata per lo scettro di regina social dell’estate. La trentottenne showgirl, originaria di Portici, in Abruzzo, non ha mai avuto “mezze misure”, nella vita come in termini d’estetica: i suoi scatti piccanti stanno mandando in tilt Instagram.

Francesca Cipriani
Instagram

Non molti lo ricordano, ma l’ascesa della Cipriani ha avuto luogo nella casa del Grande Fratello, nell’ormai lontano 2006. L’allora ventiduenne non vinse l’edizione ma fu tra i partecipanti più carismatici, tanto da rimanere nel cuore dei telespettatori.

E infatti, nel giro di qualche anno, si è incominciata a vedere la sua presenza un po’ ovunque: dal grande schermo, con film Finalmente a casa Un neomelodico presidente fino alle serie PilotiMedici miei Fratelli benvenuti.

La carriera della Cipriani, però, si è indissolubilmente legata ai reality: al Grande Fratello, dopo la prima edizione che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano, la showgirl ci è tornata per ben due volte, così come nel mentre ha preso parte anche a La pupa e il secchioneL’Isola dei Famosi.

La Cipriani su Instagram: un mix di sensualità e carisma

Per chi ha avuto modo di seguirla durante il suo percorso, la Cipriani si è rivelata molto sensibile e carismatica, aprendosi sempre al pubblico che, come detto, l’ha apprezzata fin dalla sua prima apparizione nella casa di Cinecittà nel 2006.

A questo, però, la showgirl abruzzese ha aggiunto un corpo esplosivo con delle forme esagerate, che già agli arbori non sono passate inosservate. La Cipriani, sui social, può contare di un seguito numero soprattutto per gli scatti piccanti che posta ogni giorno.

L’ultimo, in ordine cronologico, è arrivato qualche giorno fa: una fotografia che ha mandato in tilt Instagram, dove la trentottenne conta un milione di seguaci. Un mezzo busto che, immancabilmente, ha messo in risalto un seno strabordante dalla maglietta e apprezzatissimo dai followers.

Francesca Cipriani
Instagram

Prima di rivederla in televisione a settembre, con la nuova stagione di programmazione che prenderà il via, i fan si augurano che l’estate della Cipriani possa durare ancora a lungo. Non solo per il meritato relax che la showgirl si sta godendo ma anche, e soprattutto, per questo mix di sensualità e fascino che l’abruzzese posta quotidianamente sui suoi profili social.

Impostazioni privacy