Lola Indigo, il caramello la fa provocante: curve vertiginose e bollenti

Lola Indigo festeggia il disco d’oro di “Caramello”, hit cantata con Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, e lo fa in modo provocante e bollente.

La regina del reggaeton e delle hit estive spagnole sbarca in Italia e conquista il Bel Paese con la sua carica di seduzione e provocante figura, il tutto duettando con Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini: Lola Indigo si prende l’Italia facendola ballare e provocandola con la sua sensualità, il tutto mentre il singolo “Caramello” vola in radio e sulle piattaforme di streaming musicale.

Lola Indigo
Instagram

Anche se non siete amanti del genere, e state leggendo uno che proprio non lo comprende ne tantomeno lo ascolta, non potrete proprio far altro che ammettere che “Caramello” è un successo piacevole e divertente che sta spaccando di brutto (si dice così, no?) sia quando passato in radio che quando girato sulle piattaforme di streaming musicale.

Rocco Hunt ha fatto centro di nuovo, contornandosi di belle donne e abili cantanti provocanti da hit estive, scrivendo una musichetta orecchiabile e leggera che faccia divertire e ballare tutti quanti: ad aiutarlo ha arruolato la ormai celebre Elettra Lamborghini e la new entry Lola Indigo, sensualissima cantante spagnola famosissima al paese suo ma ignota ai più qui da noi.

E cavoli se ci piace questa Lola Indigo: l’erede di Ana Mena sposa il progetto di Rocco Hunt e fa subito centro con un pezzo che sta spopolando, così come lei sta vedendo la sua popolarità crescere a dismisura tanto da aver raggiunto la clamorosa cifra di un milione e ottocento ventuno mila followers.

Lola Indigo ig
Instagram

Un po’ per le hit estive ed un po’ per la sua strabiliante sensualità, Lola Indigo sta catturando followers su followers a colpi di post provocanti che sfidano i pensieri impuri degli abitanti di Instagram, che sul social network rispondono sempre presente quando lei pubblica qualcosa di caliente.

Uno dei suoi ultimi post mira a sponsorizzare il singolo “Caramello” mentre parallelamente ne festeggia il disco d’oro e l’imminente versione tradotta in spagnolo, ma la foto non tiene minimamente conto di tutto questo e mostra una Lola Indigo di profilo vestita decisamente osé mentre scopre le sue curve sinuose e bollenti, con grande focus sull’importante lato b.

Lola Indigo super star: una carriera di enorme successo anche se breve

Lola Indigo ha soli trent’anni ma non fa questo mestiere da molto, o meglio ci ha provato ma da poco gli è riuscito di diventare professionista.

Ha partecipato a diversi talent e concorsi prima di affermarsi, venendo spesso eliminata o scartata subito, e solo nel 2018 ha spopolato con il singolo Ya no quiero ná che ha scalato rapidamente le classifiche e le ha dato grande notorietà.

In appena quattro anni Lola Indigo, pseudonimo di Miriam Doblas Muñoz, ha sfornato una serie di successi uno dietro l’altro che le hanno permesso di diventare una super star della musica reggaeton da niente di più che una giovane esordiente della musica pop che era fino a qualche anno prima.

In Spagna ha già scalato più volte le classifiche musicali ed ora è pronta a farlo anche in Italia, intanto il singolo “Caramello” pubblicato con Rocco Hunt e Elettra Lamborghini ha già raggiunto la TOP 10 italiana e polverizzato record su record di streaming.

Impostazioni privacy