Sainz si gode i frutti del suo “piano diabolico”: i fan sono increduli

Il piano malefico di Sainz, ha finalmente dato i suoi frutti. I suoi avversari, infatti, sono letteralmente crollati sotto i suoi duri colpi.

L’attuale posizione ricoperta da Carlos Sainz, lo vede indubbiamente in una posizione di vantaggio rispetto ai suoi oppositori. E questo, per lui, è sicuramente un tesoro sportivo dal valore inestimabile. Tuttavia, per arrivare a conseguire questo ambito traguardo, il celebre pilota di Formula Uno ha messo in atto un autentico piano diabolico. E i fan, sui social, sembrano essersene accorti senza fare chissà quale fatica. Che il riferimento fosse palese? Questo, non è dato saperlo. Ciò che conta, è che finalmente il duro lavoro svolto sta iniziando a dare i suoi frutti.

Sainz
ANSA Foto

Il fuoriclasse nativo della Spagna, attualmente, ricopre infatti la quarta posizione in Formula Uno. Un piazzamento di tutto rispetto, considerato l’ampia concorrenza che quest’anno si sta andando a riversare ai vertici della classifica. Nella gara giocata poco tempo fa, il pilota ha chiuso in quinta posizione, andando a recuperare terreno su Russell e Hamilton.

Seppur non in maniera significativa, è comunque un aggancio che potrebbe lasciargli dormire dei sogni più tranquilli. Le gare future, infatti, potranno essere impostate di conseguenza. Con una base ottima e con dei risultati incoraggianti a propria completa disposizione.

Dopo aver letteralmente visto la sua carriera compromessa per via di un litigio con LeclercSainz ha deciso così di mettere la testa sulle spalle e concentrarsi totalmente sul circuito. Scelta saggia, visto come è andata alla fine dei conti.

Un focus che ha sicuramente dato i suoi frutti, e che in futuro lo potrebbe portare ad agire alla stessa e identica maniera. Il piano malvagio messo in atto, di cui anche i fan si sono accorti, andrà sicuramente rivisto. Questo, onde evitare che la sua copertura possa saltare in qualche modo.

Cosa assolutamente da evitare, visti i presupposti che si sono andati a creare soprattutto tramite i social.

Sainz colto in flagrante, ecco cosa hanno detto i fan

In chiave del tutto goliardico, pare che Carlos Sainz sia stato accusato dai suoi fan di aver “maledetto” i suoi avversari. E questo, visti i risultati, è uno scenario del tutto plausibile. Ma in ogni caso, come il post che si vedrà a breve, i toni utilizzati sono stati del tutto ironici e goliardici.

Sainz tweet
Twitter

La “gufata” messa in atto da Carlos Sainz, per così dire, potrebbe aver fornito degli ottimi risultati.

Impostazioni privacy