Anna Tatangelo, il reggiseno non c’è e l’abito esplode

La cantante è un vero e proprio concentrato di fascino e sensualità: l’ultimo scatto ha mandato fuori di testa i fan!

Anna Tatangelo è una delle regine di questa rovente estate social. La cantante non accenna a placarsi su Instagram, dove ogni suo scatto stuzzica la fantasia dei followers che restano estasiati dalla sua bellezza.

Anna Tatangelo
Instagram

Lo scorso gennaio ha compiuto trentacinque anni, ma è ormai nel giro dello spettacolo e della musica da oltre vent’anni. La Tatangelo ha infatti esordito pubblicamente nel 1994, a sette anni, dando prova di doti canore eccezionali.

In televisione ci è finita la prima volta sette anni più tardi. Nel 2001, infatti, la Tatangelo partecipò al Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Solo un anno dopo, vinse il premio ed esordì col suo primo album: Attimo x attimo.

La musica la accompagnerà sempre e sarà il suo primo interesse, nonostante una carriera d’altissimo profilo anche nel mondo della televisione. Alla Tatangelo sono infatti state assegnate le conduzioni di Sanremo Top accanto a Pippo BaudoQuesti siamo noiI migliori anni About Love.

Anche X Factor è entrato a far parte della sua vita e l’ha vista prendere le parti di giudice durante la quarta edizione. In Ballando con le stelle, la Tatangelo ha raggiunto il terzo ed il secondo posto nelle due stagioni in cui ha partecipato, e ha perfino vinto la Celebrity MasterChef Italia pochi anni fa.

La Tatangelo sui social: una bellezza senza confini

Insomma, una carriera che l’ha vista ricoprire diversi ruoli e adattarsi a tante e disparate situazioni, come quella dei social. La Tatangelo si è mantenuta, infatti, al passo coi tempi, diventando una vera e propria star anche su Instagram, dove conta quasi due milioni di followers.

Non tutti però la seguono per la fama ottenuta grazie ad una straordinaria carriera, soprattutto musicale. Chi per la relazione, storica, con Gigi D’Alessio, iniziata nel 2006 e ufficialmente terminata nel 2020, a cui ha seguito quella col collega Livio Cori, a cui è stata posta fine qualche mese fa.

Anche del sano gossip attorno alla figura della Tatangelo, che però sui social spicca per una bellezza fuori dal comune. Ogni suo scatto è da infarto per i followers, che pregano diventino più frequenti. Le tante fotografie in bikini hanno sicuramente fatto scalpore, ma l’ultima in abito e senza reggiseno ha decisamente mandato fuori di testa il pubblico.

Anna Tatangelo
Instagram

Una fama in continuo divenire che non accenna a fermarsi: la Tatangelo è solo agli inizi e gli appassionati si augurano possa continuare a deliziarli con scatti simili.

Impostazioni privacy