Eleonora Incardona, la domenica è bollente: che curve in bikini

L’influencer si è lasciata fotografare in costume a bordo piscina: curve vertiginose e forme esagerate che hanno mandato in tilt i social.

Continua la scalata alla popolarità social di Eleonora Incardona. L’Influencer e imprenditrice siciliana, salita alla ribalta da qualche anno, non dà tregua ai suoi fan su Instagram e li vizia con scatti da far perdere la testa.

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona,nata in provincia di Ragusa nel 1991, è divenuta una delle influencer più chiacchierate grazie alla relazione avuta con Mirko Manola. Il chirurgo plastico, di origine siciliana, è noto per essere il fratellastro per via materna della più nota Diletta Leotta.

C’è stato quindi un periodo, per la precisione durato fino allo scorso inverno, in cui la Incardona e la Leotta condividevano pranzi e cene di famiglia, formando una delle accoppiate più sensuali dell’intero panorama dello spettacolo italiano.

Una parentela sfiorata e durata forse troppo poco agli occhi dei fan, che però hanno avuto modo di venire a conoscenza della Incardona, una vera perla rara in termini di bellezza. Ai più attenti, però, non era sfuggita: l’influencer è stata anche tra le conduttrice di Sportitalia, vera fucina di bellezze nostrane.

La Incardona e l’estate 2022: sensuale come non mai

Questa estate è stata senza ombra di dubbio quella della consacrazione per la Incardona, specie sui social. La favolosa influencer siciliana, divenuta anche imprenditrice e amante del golf, conta su Instagram oltre mezzo milione di followers.

Non è difficile intuirne il motivo: il suo è un profilo pieno zeppo di scatti piccanti che stuzzicano l’immaginazione dei fan e talvolta lasciano poco spazio a questa. Le forme della trentunenne, infatti, sono impossibili da non notare e il risalto che danno loro gli svariati bikini indossati dalla Incardona non fanno altro che aiutare ed alimentare la sua popolarità.

Nell’ultima fotografia postata, la Incardona si è esibita sfoggiando un costume a bordo piscina lo scorso weekend: “Sunday mood” ha scritto lei, sottolineando il relax della domenica. Ben hanno recepito i followers, subito pronti a lasciare un like e un commento che, quotidianamente, spingono la meravigliosa imprenditrice a salire tra i profili più cliccati su Instagram.

Eleonora Incardona
Instagram

La stagione televisiva riprenderà a breve e ci sono possibilità alte di rivedere la Incardona su Sportitalia. I fan e gli appassionati in generale se lo augurano ma dando uno sguardo agli scatti della siciliana sui social, sperano altresì che l’estate possa durare ancora un po’ per apprezzarne la bellezza.

Impostazioni privacy