Eleonora Incardona, la domenica è bollente: che curve in bikini

L’influencer si è lasciata fotografare in costume a bordo piscina: curve vertiginose e forme esagerate che hanno mandato in tilt i social.

Continua la scalata alla popolarità social di Eleonora Incardona. L’Influencer e imprenditrice siciliana, salita alla ribalta da qualche anno, non dà tregua ai suoi fan su Instagram e li vizia con scatti da far perdere la testa.

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona,nata in provincia di Ragusa nel 1991, è divenuta una delle influencer più chiacchierate grazie alla relazione avuta con Mirko Manola. Il chirurgo plastico, di origine siciliana, è noto per essere il fratellastro per via materna della più nota Diletta Leotta.

C’è stato quindi un periodo, per la precisione durato fino allo scorso inverno, in cui la Incardona e la Leotta condividevano pranzi e cene di famiglia, formando una delle accoppiate più sensuali dell’intero panorama dello spettacolo italiano.

Una parentela sfiorata e durata forse troppo poco agli occhi dei fan, che però hanno avuto modo di venire a conoscenza della Incardona, una vera perla rara in termini di bellezza. Ai più attenti, però, non era sfuggita: l’influencer è stata anche tra le conduttrice di Sportitalia, vera fucina di bellezze nostrane.

La Incardona e l’estate 2022: sensuale come non mai

Questa estate è stata senza ombra di dubbio quella della consacrazione per la Incardona, specie sui social. La favolosa influencer siciliana, divenuta anche imprenditrice e amante del golf, conta su Instagram oltre mezzo milione di followers.

Non è difficile intuirne il motivo: il suo è un profilo pieno zeppo di scatti piccanti che stuzzicano l’immaginazione dei fan e talvolta lasciano poco spazio a questa. Le forme della trentunenne, infatti, sono impossibili da non notare e il risalto che danno loro gli svariati bikini indossati dalla Incardona non fanno altro che aiutare ed alimentare la sua popolarità.

Nell’ultima fotografia postata, la Incardona si è esibita sfoggiando un costume a bordo piscina lo scorso weekend: “Sunday mood” ha scritto lei, sottolineando il relax della domenica. Ben hanno recepito i followers, subito pronti a lasciare un like e un commento che, quotidianamente, spingono la meravigliosa imprenditrice a salire tra i profili più cliccati su Instagram.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Eleonora Incardona
Instagram

La stagione televisiva riprenderà a breve e ci sono possibilità alte di rivedere la Incardona su Sportitalia. I fan e gli appassionati in generale se lo augurano ma dando uno sguardo agli scatti della siciliana sui social, sperano altresì che l’estate possa durare ancora un po’ per apprezzarne la bellezza.