Giulia De Lellis, look mozzafiato: classe e sensualità con l’abito scuro

Con un abito nero indosso la divina Giulia De Lellis si cosparge di aura ricca di classe e sensualità, immortalando il tutto su Instagram.

Giulia De Lellis non smette di piacere e stupire, ogni giorno si mostra sempre più sensuale sul suo profilo social ufficiale di Instagram e la sua fama continua a crescere in maniera smisurata, catturando ogni giorno nuovi followers e soddisfacendo quelli di vecchi data che rimangono quotidianamente folgorati da lei. La foto con l’abito scuro sta facendo impazzire tutti quanti!

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis è brava, molto brava, così brava da essersi “fatta da sola”, che non è una frase alla Silvio Berlusconi con conseguente racconto che inizia da lui che cantava sulle navi da crociera, bensì un plauso ad una ragazza che ha saputo costruirsi da zero una carriera azzeccando tutte le mosse e facendosi apprezzare sia come donna che come bellezza.

Giulia è stata una delle primissime influencer, quando ancora questo termine non esisteva o voleva dire poco, quando la parola la si associava al massimo ad una ragazza che si riprendeva con un telefono e ti mostrava la sua cameretta.

Da lì è nato un movimento che oggi genera una marea di soldi e di cui Giulia De Lellis è massima esponente. Da influencer a la qualunque, fa di tutto la De Lellis, ma di questo parleremo dopo. Soffermiamoci invece sul fatto che ormai è una star indiscussa da cinque milioni e trecento ventitré mila followers su Instagram, cifra che ha raggiunto anche grazie alla sua sfolgorante e provocane bellezza che si mostra in tutta la sua bella figura su Instagram.

De Lellis ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la vediamo sensuale mentre rivolge alla telecamera uno sguardo provocante, con le labbra carnose aperte e la posa da diva che solo lei può provare, indosso un lungo abito nero aperto sopra e all’altezza della vita, trasparente sull’addome, rigonfio per le forme del grande seno della De Lellis che ne ammorbidisce il profilo e ne scopre buona parte della zona superiore.

La gran classe, la non certa velata atmosfera seduttiva, la sconfinata sensualità ci ricordano perché Giulia De Lellis è tanto amata e seguita sui social network, nonché bramata da moltissimi uomini e donne.

Giulia De Lellis, l’evoluzione: da influencer a molte cose

Non più solo una stimata e seguitissima influencer, oltre che una donna stupenda con pochissime pari in circolazione, la ventiseienne romana è ormai moltissime cose se parliamo di campo lavorativo.

Innanzitutto è una modella, posa in shooting e recita in campagne pubblicitarie per moltissimi brand che mai vorrebbero farsi scappare una bellezza simile da associare colpo e volto ai propri prodotti o creazioni, è un noto personaggio televisivo avendo guadagnato enorme popolarità tra Uomini & Donne, Grande Fratello VIP e Pomeriggio 5, ha perfino pubblicato un libro di enorme successo chiamato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, è una fruttuosa imprenditrice ed ha perfino recitato in tre videoclip ed un film al cinema chiamato Genitori vs Influencer (di Michela Andreozzi).

Impostazioni privacy