Paola Di Benedetto, sirena piccante: in spiaggia il seno le straborda dal bikini

La prosperosa e bella Paola Di Benedetto si mostra in spiaggia come una divina sirena e da sdraiata il seno enorme le straborda dal bikini.

Paola Di Benedetto esplode di salute in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo ufficiale di Instagram: la divina showgirl, modella e conduttrice si mostra sdraiata sulla sabbia mentre in spiaggia le sue enormi curve strabordano dal bikini che non può farci proprio nulla davanti a cotanta grandezza e giunonica salute.

Paola Di Benedetto
Instagram

Paola Di Benedetto è una delle ragazze più amate d’Italia per la sua semplicità, la sua solarità, la sua simpatia e senza ombra di dubbio anche per le sue giunoniche e prosperose forme. La divina showgirl, modella, conduttrice radiofonica e televisiva è una star che non viene spesso associata al canone dei VIP altezzosi e distanti, bensì la Paola sembra proprio una di noi coi suoi modi di fare.

Nonostante l’enorme fama e lo strepitoso successo che ottiene dovunque la si veda lavorare, la deliziosa ventisettenne vicentina rimane una ragazza semplice anche se ha alle spalle ben un milione e settecento cinquantasette mila followers su Instagram, cifra pazzesca che la proietta nell’Olimpo delle ragazze (più belle e desiderate) più seguite del Bel Paese.

Il suo profilo Instagram ci ricorda ogni giorno perché in molti la sognano, la desiderano e la amano alla follia ormai da dieci anni, quando nemmeno maggiorenne sbaragliava la concorrenza nei concorsi di bellezza. E tutta questa bellezza esplode nei suoi post di Instagram, dove ad ogni foto i followers svengono per tutta la sua carica seducente che possiede.

Di Benedetto ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post la ritrae serena, divertita, spensierata e rilassata al mare, mentre a riva si lascia cadere sdraiata in spiaggia con le leggere onde del mare che la bagnano leggermente nella parte posteriore della sua figura… e qui la situazione si fa bollente per tutti gi spettatori del post.

Ma a mandare su di giri tutti i suoi fan sono le curve prosperose del grande seno che si muovono incontrollate all’interno di un bikini insoddisfacente e in difficoltà, troppo stretto per una taglia così importante di seno che infatti straborda fuori e si mostra in buonissima parte.

Paola Di Benedetto: i mille impegni della giovane leva

Così bella, così giovane e così impegnata, la vicentina classe ’95 non si ferma un attimo e di fatto non si è mai fermata da quando la sua carriera iniziava dieci anni fa.

Dieci anni fa, nel 2012, non ancora maggiorenne si era già presa Vicenza grazie alle sue virtù sopra esposte tra simpatia e bellezza: seconda a Miss Veneto, vincitrice di Miss Gran Prix 3 e Miss Antenna 3, finalista di Miss Vicenza e vincitrice di Miss Model Girl, inoltre meteorina, co conduttrice e valletta di Diretta Biancorossa e Sportivamente Domenica.

Da lì si è fatta notare andando così a lavorare come Madre Natura a Ciao Darwin, spostandosi poi definitivamente sulle reti Mediaset tra reality show (l‘Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP, vinto per altro), salotti e programmi di intrattenimento.

La sua vita è legata a doppio filo anche alla radio ed alla musica: su Sky la giovane Di Benedetto ha già condotto i pre e post serata di X Factor oltre che la striscia quotidiana, ha presentato il Prima Festival di Sanremo ed i concerti live di Radio Zeta e RTL, emittenti per le quali dal 2020 lavora come speaker radiofonica.

Impostazioni privacy