Sabrina Salerno, diva in piscina: il seno prosperoso cattura lo sguardo di tutti

Sabrina Salerno cattura gli sguardi di tutti gli astanti in piscina sfoggiando un fisico da modella ed un seno prosperoso da fare invidia.

Non smette di stupire tutti quanti la divina Sabrina Salerno, sempre pronta ad accattivare i suoi innumerevoli fan e provocarli con scatti bollenti. In uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo ufficiale di Instagram la cantante ligure ha sfoggiato un fisico prosperoso e bollente a tal punto da far impazzire qualunque abitante del social network.

Sabrina Salerno
Instagram

Sabrina Salerno è una delle poche donne capace di far innamorare di sé almeno tre generazioni: era bella a sedici anni quando vinceva concorsi di bellezza, era bella a diciassette anni quando esordiva in televisione, era bella a diciotto anni quando esordiva come cantante, era bella a ventitré quando dominò con Jo Squillo a Sanremo, era bella a trentatré anni quando con Sergio Japino divenne anche una regina dei Musical, era a quarantadue anni quando lascò l’Italia per andare e vincere nella musica anche in Francia ed è bella oggi, a cinquantaquattro anni, più tonica e prosperosa che mai e finalmente tornata alla ribalta nello spettacolo ed in televisione.

Quasi quarant’anni di carriera tra recitazione, conduzione televisiva e musica non si cancellano con un piccolo periodo di assenza dalle scene, così come non si cancellano cinquantaquattro anni di pura bellezza che dagli anni ottanta agli anni venti del duemila ha fatto cadere ai suoi piedi un numero elevatissimo di italiani.

Un milione e duecento ottantaquattro mila followers è la cifra che ha racimolato ad oggi sul suo profilo ufficiale di Instagram, segno del grande amore e del grande seguito che la Salerno ha raccolto negli anni lavorando in più campi artistici e facendolo sempre con grande qualità.

Sabrina Salerno ig
Instagram

Sabrina Salerno ultimamente ha postato una foto di lei mentre in piscina si lascia immortalare con un bikini blu evidentemente in difficoltà nel contenere le curve enormi del seno prosperoso, il tutto mentre a gambe incrociate sfoggia leve da super top model e le labbra carnose pronunciate finiscono il quadretto sensuale e seducente che non può far altro che attirare su di sé gli sguardi di tutti gli astanti.

Il profilo Instagram ufficiale della Salerno pullula di contenuti del genere e questo non può che far piacere a tutti, ma la sua sfolgorante e prosperosa bellezza è stata anche oggetto di analisi durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle alla quale Sabrina ha partecipato, disputando un ottimo percorso, dove si è parlato spesso del dualismo tra star e donna comune e delle difficoltà anche di essere così belle e prosperose, con il concreto rischio che la gente ti avvicini solamente per un motivo e mai parlandoti realmente come artista.

Sabrina Salerno: dalla musica alla televisione, ed ora?

Dopo aver dominato la musica per tantissimi anni, cosa che fa ancora con concerti revival ed esibizioni live, ha un pochino abbandonato la carriera di cantante non pubblicando più alcun pezzo ormai dal lontano 2018 quando fece uscire il singolo Voices. La Salerno in carriera ha venduto oltre venti milioni di dischi, cifra che la porta ad essere tutt’ora tra le artiste più di successo e famose all’estero. La canzone con la quale spopolò risale al 1987 e tutti la conoscete, mi basterà dirvi “boys” e partirete col cantarla.

Ultimamente Sabrina Salerno si è spostata in televisione, cosa che fece già dagli anni ’90 ma ormai sembra esser diventata la sua principale attività lavorativa, e dopo aver condotto e co condotto molti programmi ultimamente si sta divertendo a partecipare a vari game show. Il futuro della Salerno? Ancora non si conosce ma c’è la concreta possibilità che in autunno sbarchi in qualche reality show.

Impostazioni privacy