Wanda Nara, il lato b è esagerato e fa impazzire tutta Ibiza

La showgirl argentina ha sfoggiato un lato b da urlo in uno dei tantissimi scatti nel soggiorno ad Ibiza: è scoppiato il delirio.   

Wanda Nara, da anni, è una delle star dei social. Su Instagram, la showgirl argentina si mostra spesso in pose provocanti con vesti striminzite e, talvolta, fa a meno anche di queste. Le forme importanti la aiutano certamente con un seguito di fan che impazzisce ad ogni suo post.

Wanda Nara
Instagram

Trentasei anni da compiere il prossimo dicembre: la Nara è all’apice della sua carriera. Showgirl, modella, attrice e influencer: un repertorio vasto, ampio, che negli anni le ha assicurato una fama sempre in crescendo grazie alla sua versatilità.

Non sono mancati i periodi di gossip estremo, come quello dello scorso autunno che l’avrebbe vista chiedere il divorzio al marito, Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint-Germain, ex Inter, l’avrebbe tradita con Maria Eugenia Suarez, conosciuta come China e molto famosa in Sudamerica come attrice.

A quasi un anno di distanza, possiamo dire che alla fine si è risolto tutto per il meglio, con il bomber argentino e la showgirl che sono rimasti assieme, felici e contenti: una spint decisiva l’avranno avuta anche le due figlie che la Nara ha avuto da IcardiFrancescaIsabella.

Wanda Nara, possibile ritorno in Italia?

La Nara è stata sicuramente tra i personaggi più chiacchierati anche in Italia: la sua relazione con Icardi ebbe inizio durante il matrimonio con Maxi Lopez, ex calciatore e grande amico, ai tempi, del connazionale. Qualcuno in realtà ha affermato con certezza, negli anni, che i due erano da mesi ai ferri corti e non vi fu alcun tradimento.

Ad ogni modo, la Nara dalla precedente relazione ha avuto tre figli, tutti maschi, che spesso coinvolge nel suo account Instagram dov’è seguitissima: oltre tredici milioni di followers. Non sono rare, poi, le scappatelle in Italia, dove la NaraIcardi possiedono un attico: la famosa dimora con vista San Siro che ha accompagnato i sei anni dell’attaccante argentino all’Inter, prima di lasciarsi in malo modo con la società e lo spogliatoio nel 2019.

Un ritorno in Italia, però, non è da escludere: dalla Francia, negli ultimi giorni, parlano d’ottimismo in ottica Monza. Settimane fa sembrava fantamercato, eppure qualcosa BerlusconiGalliani stanno certamente tramando.

Non sarebbe di certo un peso riaccogliere, oltre ad un bomber come Icardi, una bellezza come Wanda Nara: l’argentina, tra le altre cose, è anche una modella e non manca mai di ricordarlo al suo seguito con scatti come questo che vi riportiamo.

Wanda Nara
Instagram

Un lato b immortalato che ha mandato in visibilio tutta Ibiza, località dove la Nara, con la famiglia, ha trascorso le ultime vacanze assieme. In attesa che possa concretizzarsi il ritorno in Italia, i fan sperano di poterla ve

Impostazioni privacy