Ana Mena, che curve: fisico esplosivo in bikini e social impazziti

La cantante spagnola ha mandato in tilt Instagram con uno scatto in costume: forme pazzesche e sensualità sconcertante.

Ana Mena è uno dei volti di spicco di questa estate social italiana. La cantante spagnola, che lo scorso febbraio ha compiuto venticique anni, è ormai una delle artiste più ascoltate nel Belpaese. Il merito va dato ovviamente a delle indiscutibili doti canore, ma anche l’occhio vuole la sua parte e la sensualità, per lei, non è un problema.

Ana Mena
Instagram

L’esordio della cantante nata in Andalusia risale al 2006, quando aveva appena nove anni. Ana Mena vinse, infatti, i Veo Veo Awards e consolidò una fama in ascesa grazie all’apparizione in alcune mini serie spagnole.

La fama, quella vera, è arrivata però solo nel 2016: a 19 anni, Ana Mena è entrata nella classifica Viral50 di Spotify col singolo No soy como tu creés. Un trampolino di lancio che le ha permesso di essere ascoltata ed apprezzata in tutto il mondo.

Da lì, un rapido susseguirsi di collaborazione che non hanno fatto altro che espanderne la popolarità in tutto il mondo: dall’Europa al Sudamerica, passando per l’Asia e l’Australia. Poi, Ana Mena è arrivata in Italia e nel nostro paese ha affondato le radici: sono celebri, infatti, le sue collaborazioni con Rocco HuntFred De Palma. I loro brani, improntati sul genere dell’hip hop, hanno avuto la svolta con la presenza della cantante andalusa ed ogni estate rappresentano il tormentone della bella stagione.

Ana Mena e la notorietà su Instagram: che scatti!

Sui social, dopo un percorso così variegato ed importante, Ana Mena conta milioni di seguaci: su Instagram, ad esempio, la cantante spagnola vanta oltre un milione di followers. Numeri straordinari che ben spiegano la sua diffusione ed un’ascesa che seppur rapidissima, è destinata a durare.

Tuttavia, la componente musicale non è l’unico aspetto per cui Ana Mena è apprezzata. La venticinquenne, infatti, è tra le più sensuali cantanti al mondo e i suoi scatti su Instagram non perdono tempo nel ribadirlo di volta in volta.

L’ultima fotografia postata, in ordine cronologico, la ritrae in una posa a dir poco provocante a bordo piscina, in bikini. Forme e curve d’altissimo profilo per Ana Mena, che non si è fatta problemi negli anni e nelle scorse settimane ad attrarre l’occhio dei fan con degli scatti simili per sponsorizzare l’uscita, imminente, dei suoi brani.

Ana Mena
Instagram

In attesa di rivederla pubblicamente in Italia, magari al prossimo Festival di Sanremo dove lo scorso anno non è stata particolarmente fortunata, il grande pubblico se la gode sui social e in ogni radio e locale del paese.

Impostazioni privacy