Asia Gianese, bikini in difficoltà: il seno enorme straborda dal costume

Asia Gianese “esagera” al mare e mostra a tutti di che pasta è fatta: troppo bella, sensuale e prosperosa per essere vera, i fan la adorano.

La giovanissima e bellissima influencer Asia Gianese si mostra al mare con un bikini dorato che fatica a contenere tutte le sue curve prosperose: ha un fisico spettacolare ed i suoi fan non possono che farglielo notare in massa nei commenti con parole più o meno apprezzabili. La bellissima Asia Gianese è in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 7.

Asia Gianese
Instagram

Bellissima e già famosissima, Asia Gianese rischia di diventare una star della televisione italiana e questo non può che far piacere a tutti noi: la ragazza milanese classe ’99 è in lizza per varcare la porta rossa del Grande Fratello VIP 7, ma di questo parleremo dopo.

Dicevamo che la Gianese è già famosa da un po’ nonostante le giovanissima età, ha infatti un enorme seguito sui social network dove pubblica foto bollenti ed accattivanti utili a trattenere i followers storici sul suo profilo e ad acchiapparne di nuovi. Al momento la ragazza conta un milione e cento sessantotto mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ed anche il suo ultimissimo post è a forte tinte bollenti: nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda la Gianese si è lasciata immortalare con indosso uno striminzito costume della Mirtylla Milano ed il risultato è stato a dir poco clamoroso.

Asia Gianese ig
Instagram

Un concentrato di seduzione e accattivante passione, una serie di scatti che scatenano i pensieri impuri di tutti i suoi followers: la bellissima Asia mette in mostra un fisico mozzafiato ed un seno enorme, così prosperoso e strabordante da non stare tutto nel bikini ed anzi scapparne fuori alla prima occasione, rivelandolo in buonissima parte agli occhi dei fan curiosi e piacevolmente sbalorditi.

Asia Gianese in rampa di lancio: gli inizi dalla D’Urso ed il futuro al GF VIP 7

Asia Gianese è in rampa di lancio, ci siamo, sta per detonare e spararsi nello Star System della televisione italiana: cosa che ha già fatto per altro, iniziando a partecipare alle trasmissioni di Barbara D’Urso come ospite ed opinionista in qualche occasione.

A breve uscirà la lista dei partecipanti al Grande Fratello VIP 7 e quello di Asia Gianese è uno dei nomi dati quasi come sicuri, a tanto così dall’essere ufficializzati. Per lei sarebbe un passo importante che le permetterebbe di mettersi in mostra e farsi notare oltre il nutrito gruppo di followers di Instagram.

Oltre ad Asia Gianese dovrebbero prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello VIP anche altre volti illustri come Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati, Andrea Iannone e Giovanni Ciacci.

Impostazioni privacy