Belén Rodriguez, shooting al mare senza veli: che spettacolo

Belén posa senza top al mare e manda in delirio i fan sui social: le sue sono le curve più pericolose dell’estate.

Quando si parla di bellezza è impossibile non citare Belén Rodriguez. La showgirl argentina, adottata ormai dall’Italia, è una delle donne più affascinanti e sensuali dell’intero mondo dello spettacolo del Belpaese e continua a darne prova con scatti osé sui suoi profili social.

Belén Rodriguez
Instagram

Non stupisce, dunque, immaginare Belén agli esordi come modella. Un percorso simile a quello della sorella minore, Cecilia, con la differenza che questa è poi rimasta saldamente ancorata al mondo della moda. La showgirl, al contrario, ha saputo espandere la sua fama in televisione, già con qualche spettacolo minore in Argentina.

Arrivata in Italia, Belén ha intrapreso un percorso che tra moda, gossip e televisione l’ha portata ad uno status altissimo: la showgirl è stata persino conduttrice del Festival di Sanremo. Traguardi che ovviamente non hanno accennato ad una pausa, perché nel corso degli anni la favolosa modella argentina ha invaso, letteralmente, il piccolo schermo italiano.

In termini di gossip, poi, Belén non ha di certo lasciato le riviste nazionali con le mani in mano. Prima la storia con l’ex concorrente di amici, Stefano De Martino, con il quale la stessa showgirl ha ufficializzato il ritorno di fiamma qualche giorno fa su Instagram; poi, e quindi nell’intervallo in cui l’argentina e il ballerino (che hanno anche un figlio, Santiago) sono stati separati, Antonio Spinalbese, con cui la relazione ha avuto fine da ormai diversi mesi.

Belén e la provocazione sui social: ecco gli scatti senza veli

Bene o male, purché se ne parli. Belén Rodriguez, nei tanti anni di carriera tra Argentina e, soprattutto, Italia, ha dato prova di seguire questo mantra, sempreverde. La showgirl infatti è tornata al centro del gossip non solo per la ricomparsa della scintilla tra lei e Stefano De Martino, ma anche per uno shooting fatto in riva al mare.

Nulla di clamoroso fin qui, considerando anche che Belén possiede un marchio che produce costumi da bagno disegnati da lei e la sorella Cecilia, Me Fui. Il cavillo, in questo caso, è l’assenza del costume stesso, con l’argentina che ha posato senza top e con le sole braccia a coprire il seno.

Il lato b non ha invece avuto modo di salvarsi ed è finito in pasto a dieci milioni di followers su Instagram, che hanno apprezzato sia le forme, ormai conosciute, della showgirl, e sia questa provocazione sugli scatti senza veli che hanno mandato in tilt più di un utente.

Impostazioni privacy