Elisabetta Canalis mostra la sua lingerie da urlo: un fan si è sentito male (Foto)

La foto in lingerie pubblicata da Elisabetta Canalis, è stata un vero e proprio successo. Non per un suo fan in particolare, tuttavia…

Che Elisabetta Canalis sia una bella donna, non è certo una novità. E quello che traspare dai social, nei quali è comunque molto attiva e costante nella pubblicazione, rappresenta solamente una minima punta dell’iceberg. La bella showgirl nativa di Sassari, infatti, si mostra su Instagram con delle forme inedite a dir poco. Seppur inedite, i suoi follower non possono fare a meno di avere un senso di deja-vu alla vista delle stesse. In particolare per alcune reazioni, che sono certamente in linea con le foto viste in precedenza.

Elisabetta Canalis
ANSA Foto

Un altro aspetto che si è potuto notare dalle sue foto, è che la maggior parte dei costumi in suo possesso non bastano affatto per coprire quelle che sono le sue forme da urlo. E questo, è un dettaglio che sicuramente non passa inosservato.

L’occhio sempre vigile dei seguaci, ovviamente, non si ferma solamente al suo aspetto fisico. Benché sia comunque degno di nota, ovviamente. Infatti, i fan hanno anche capito molto bene come le sue collaborazioni le portino via sicuramente tanto tempo.

I brand che appaiono sul suo profilo come sponsor, rappresentano per lei uno sbocco professionale molto apprezzato. Dalla stessa influencer, così come dal suo pubblico di riferimento.

Nonostante una stima potrebbe ipoteticamente suggerire come la maggior parte del pubblico sia di genere maschile, non bisogna comunque dimenticarsi del fatto che Elisabetta Canalis in primis è anche un modello da imitare. Le donne che la pensano così sono numerose, dunque non vedono l’ora di vedere ciò che lei ha addosso per prendere liberamente spunto.

A tal proposito, la sua ultima foto in lingerie è nata proprio grazie ad una collaborazione proficua con un noto brand di intimo perlopiù femminile. Per lei, questa è indubbiamente una cornice ambita.

Elisabetta Canalis in lingerie: allarme per un fan

Elisabetta Canalis, dopo aver postato la sua foto in lingerie, pare si sia sentita in colpa per via di un fatto accaduto. Un fan, nella sezione commenti del post apposito, ha infatti dichiarato di essersi sentito poco bene ad una vista così bella. Naturalmente, il riferimento è goliardico, anche se gli estremi per un improvviso calo di lucidità ci sarebbero tutti quanti.

Elisabetta Canalis post
Instagram

La bella showgirl sarda, in questa collaborazione con il brand di Intimissimi, ha avuto modo di mostrare nuovamente le sue forme da urlo davanti a tutta la sua audience presente su Instagram.

Impostazioni privacy