Lulù Selassié regina dei social: il perizoma manda in delirio i fan

La Selassié ha infuocato Instagram con uno scatto a dir poco osé: il perizoma la propone, infatti, senza veli agli occhi dei followers. 

Lucrezia Selassié, per gli amici Lulù. L’ex gieffina è una delle principesse etiopi, discendenti dell’omonima dinastia e salita alla ribalta grazie alla casa più spiata d’Italia, con Alfonso Signorini suo grandissimo estimatore, e promotore.

Lulù Selassié
Instagram

La Selassié, che ha compiuto ventiquattro anni lo scorso 9 giugno, è da mesi tra i volti più apprezzati e ricercati sui social. Nata a Roma e cresciuta tra la Capitale e Londra, la principessa etiope è una grande appassionata di moda come le sorelle Jessica, la maggiore, e Clarissa, la minore.

Le tre Selassié sono finite al centro del gossip e dei più disparati dibattiti sia per la partecipazione, in contemporanea, al Grande Fratello Vip terminato lo scorso febbraio (con la vittoria di Jessica proprio su Lulù, arrivata terza), sia per la discendenza reale su cui ci sono state molte polemiche, col padre delle tre rinchiuso, attualmente, in un carcere svizzero.

Nella casa di cinecittà, poi, la Selassié è finita sotto i riflettori per la relazione con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo: una storia controversa, che ha prima visto il ragazzo allontanare le avanches della principessa, per poi accoglierla e dare il via ad una focosa e passionale relazione. Tuttavia, i due hanno reso noto il loro distacco qualche settimana dopo la fine del reality.

La Selassié su Instagram: che scatti bollenti

Su Instagram, Lulù conta “solo” trecentomila followers. Un numero che però è in continua evoluzione, specie se i prossimi post saranno provocanti come l’ultimo. La Selassié ha infatti posato in intimo sul proprio letto, mettendo in mostra un perizoma che, difatto, non ha lasciato spazio all’immaginazione dei suoi fan.

Ben poco da discutere, insomma, su un lato b messo in primissimo piano e che i tanti followers hanno dimostrato d’apprezzare con migliaia di interazioni. Un profilo social, quello della Selassié su Instagram, in continua crescita come già detto.

Lulù Selassié
Instagram

Chissà se l’intento dell’ex gieffina è quello di attirare nuovamente l’attenzione di Bortuzzo. diverse voci, infatti, avrebbero voluto un suo avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip unicamente volto a riscuotere consensi dal pubblico, con l’ovvia fine della relazione dopo il programma.

Comunque stiano le cose, quella della Selassié è una carriera tutta in divenire, che la vedrà crescere esponenzialmente anche sui social: in fondo, con scatti del genere, come si potrebbe pensare il contrario?

Impostazioni privacy