Ambra Angiolini, curve mozzafiato al mare: tutti si girano a guardarla

La Angiolini in costume è un vero schianto: un mix di fascino e sensualità che ha fatto impazzire i fan su Instagram e i bagnanti.

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri lo scorso autunno, Ambra Angiolini è tornata ad essere la raggiante e sensuale donna che i suoi fan conoscevano fin dagli esordi. La quarantacinquenne è tra i volti più attivi ed apprezzati sui social e il suo profilo Instagram è un vero e proprio covo di scatti bollenti.

Ambra Angiolini
Instagram

I primi passi della Angiolini sono avvenuti tra gli anni ’80 e ’90, quando, giovanissima, debutta con la tv di Stato. Tra il 1992 e il 1995, grazie all’audience d’alto livello che la conduttrice è riuscita ad ottenere con Non è la Rai, la sua carriera è definitivamente decollata.

Non solo televisione, però: quello della Angiolini è stato un percorso a 360°, che già dal 1994 l’ha portata ad approcciarsi al panorama musicale, pubblicando il primo album T’appartengo. Alla musica si è poi aggiunto il teatro , con il naturale perfezionamento di abilità canore e di recitazione che le hanno permesso, nei primi anni Duemila, di essere una delle figure più versatili e ricercate del mondo dello spettacolo.

Non si è fatto attendere il debutto anche sul grande schermo, che per la Angiolini è arrivo nel 2007 con Saturno Contro di Ozpetek. Il primo di una lunga serie di lungometraggi, che ad oggi conta oltre venti apparizioni per la quarantacinquenne romana al cinema.

La Angiolini e la fama sui social: questione di bellezza

Con lo scorrere degli anni, anche i social sono diventati parte della carriera della Angiolini, che in particolar modo su Instagram è attivissima e conta un milione di fan. Numeri da capogiro ma che non stupiscono dopo oltre vent’anni di carriera, distribuiti pressoché in ogni settore dello spettacolo: dalla televisione al teatro, passando per la musica ed il cinema.

Non solo versatilità e portamento però hanno permesso alla Angiolini di intraprendere una carriera del genere: anche il fascino della quarantacinquenne romana ha avuto il suo ruolo determinante. E proprio sui social, questo è riemerso in crescendo da inizio estate.

Lo scorso autonno, infatti, la Angiolini ha messo fine alla relazione col tecnico della JuventusMassimiliano Allegri, e da allora pare stia vivendo una seconda giovinezza: scatti provocanti e bikini striminziti sono all’ordine del giorno sul suo profilo Instagram, il tutto condito sempre da un’eleganza che in pochi possono vantare.

L’ultima fotografia postata è un vero concentrato di sensualià: curve vertriginose e forme coperta a malapena dal bikini, tanto che la Angiolini si piega su se stessa per evitare di mostrarsi troppo. Una manno dal cielo per le centinaia di migliaia di fan.

Ambra Angiolini
Instagram

A settembre la rivedremo certamente in televisione ma nell’attesa di poterla ammirare nuovamente come conduttrice, attrice o cantante, i followers si godono la versione social della Angiolini.

Impostazioni privacy